Paris Hilton in TV con due scarpe differenti. VIDEO

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Grande stupore per quello che alcuni (forse ingenui…) credono sia stato un errore ma che potrebbe essere (molto probabilmente) una scelta consapevole. Una persona attenta al proprio aspetto e ai look come la celebre ereditiera difficilmente potrebbe calzare due scarpe diverse in maniera accidentale... Ma le vie dello showbiz sono infinite. Vi raccontiamo di Paris Hilton che si è presentata al Tonight Show di Jimmy Fellon con due scarpe con il tacco spaiate

Paris Hilton si è presentata con due scarpe diverse al "Tonight Show" di Jimmy Fallon, lasciando tutti di stucco. Ha lasciato basiti gli utenti social (che per primi si sono accorti della cosa) e poi tutti quanti, da quando lo stesso Fallon l'ha notato e spifferato in maniera plateale (via Instagram).

Durante la puntata, invece, il particolare non è emerso. Solo dopo qualche giorno è stato lo stesso presentatore a puntarvi il dito, spiattellandolo in un video con zoomata sulle scarpe annessa.
Lunedì 24 gennaio la famosa ereditiera è stata ospite del programma per parlare del suo matrimonio, del suo spettacolo Paris in Love (che pare sia legato al suo matrimonio) e di NFT.
Poche ore dopo, mercoledì 26 gennaio, Jimmy Fallon ha postato un video su IG in cui offre un bello zoom sul dettaglio sconcertante.
Alcuni pensano si sia trattato di una svista, benché per una così attenta al proprio aspetto, alla moda, all’eleganza e al look risulti poco probabile parlare di accidentalità in questo caso…
Paris Hilton si è presentata con un meraviglioso vestito verde lime e con due scarpe diverse, entrambe con il tacco. Anche le calzature meritano un plauso, anzi due plausi.
Ma non plausibile è che lei non l’abbia fatto apposta…

Le scarpe appaiate in un altro momento della stessa giornata

Da notare è anche un altro dettaglio rilevante: in un altro momento della medesima giornata, Paris Hilton è stata avvistata mentre indossava lo stesso abito dalla nuance verde vitaminica e un paio di scarpe, stavolta appaiate.

La pump con il tacco color carne che ha sfoggiato al “Tonight Show", insomma, poco prima di entrare come ospite al cospetto di Fallon era abbinata correttamente.
Durante l’intervista, la diva si è soffermata parecchio sul suo matrimonio, tenutosi l’11 novembre 2021 a Los Angeles.

Ricordiamo che è convolata a nozze con Carter Reum, imprenditore e venture capitalist statunitense noto per aver fondato la società di investimenti M13 Ventures. Ma non è sul suo sposo che vogliamo soffermarci bensì su un dettaglio che la sposa ha rivelato al talk show: Paris Hilton ha raccontato che dei suoi dieci cambi d'abito previsti al matrimonio, alla fine ne ha fatti “soltanto” sette.
Questo è un dettaglio che avvalorerebbe la tesi delle scarpe diverse messe apposta: una persona così attenta all’outfit da prevedere ben dieci cambi d’abito in una sola giornata (per poi rammaricarsi di averne fatti solo sette), potrebbe mai presentarsi al programma più popolare della televisione statunitense calzando due scarpe diverse per errore? Domanda retorica.

Paris Hilton cover IG

approfondimento

Paris Hilton dopo il matrimonio, le immagini del suo viaggio di nozze

Il racconto del matrimonio

Hilton si è soffermata lungamente sulle nozze. Tra i tanti dettagli che ha offerto al pubblico di Jimmy Fallon, spicca una frase.
"Ho celebrato il matrimonio nella vecchia tenuta di mio nonno, quindi mi sono vestita nella mia vecchia stanza di quando ero adolescente: è stato carino”, ha raccontato la celebrità.


Anche se non riusciamo a immaginarci una Paris Hilton teenager, dunque con qualche inevitabile brufolo, l'idea della vestizione in salsa Amarcord con tanto di lacrimuccia nostalgica ammanta di fascino questa favola al profumo di fiori d’arancio.

“È stato magico”, ha infatti aggiunto lei. Non è che tra magia, favola e principe azzurro, Paris Hilton voleva citare la scarpetta perduta di Cenerentola con il dettaglio delle scarpe spaiate? Se così fosse, in questo bel gossip ci si potrebbe far la scarpetta.

Prima di citare pure Eduardo, chiudiamola qui.

paris cover ig

approfondimento

Paris Hilton, il primo scatto delle nozze su Instagram

Spettacolo: Per te