Gigi d'Alessio è di nuovo papà: è nato Francesco

Spettacolo
©Kika Press

Il cantautore ha annunciato su Instagram la nascita del quinto figlio, avuto dalla compagna Denise Esposito

Gigi D'Alessio papà per la quinta volta. Il cantautore napoletano ha annunciato su Instagram la nascita di Francesco, avuto dalla compagna Denise Esposito.

Gigi D'Alessio, benvenuto Francesco

Tanti gli auguri e le felicitazioni degli amici vip sotto il post di D'Alessio. Francesco Renga, Laura Torrisi, Simona Ventura, Bianca Atzei, Antonella Clerici ma anche Gianni Morandi, Baby K e Alessandra Amoroso. Tanti colleghi dell'artista napoletano hanno voluto lasciare un messaggio per salutare il nuovo arrivato. Nel post, Gigi D'Alessio ha condiviso la foto della targhetta della Casa di Cura Ruesch di Napoli, dove il piccolo è nato il 24 gennaio alle 15:14. Francesco pesa 3,24 chili ed è lungo 49,5 centimetri. Per l'artista si tratta del quinto figlio: dall’ex moglie Carmela Barbato ha avuto Claudio, Luca e Ilaria. C’è poi Andrea, frutto dell’amore con Anna Tatangelo.

Foto tratta da Facebook

approfondimento

Gigi D'Alessio risulta positivo al Covid, il post ai fan

Gigi D'Alessio, l'amore con Denise Esposito

Gigi e Denise si sono conosciuti a Capri nel 2020 durante un concerto dell’artista. Per la coppia è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da febbraio dello scorso anno hanno ufficializzato la loro storia in famiglia. Anche Denise Esposito è napoletana e ha 24 anni in meno di Gigi, che di anni ne ha 54. Di lei si sa poco altro, solo che fa l'avvocato, che è molto legata alla sua famiglia ed è appassionata di viaggi. L'ex compagna del cantautore, Anna Tatangelo, è stata l'ultima a sapere dell'imminente fiocco azzurro. “L’abbiamo saputo dai giornali“, ha dichiarato la cantante a Verissimo qualche mese fa, svelando come lei e suo figlio Andrea non fossero a conoscenza dell’importante novità. “Io sono una mamma, il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che comunque la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la serenità di mio figlio, perciò farò sempre il possibile per vederlo sorridere. Mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi e per tutelare Andrea”. I rapporti fra Anna e Gigi non sembrano quindi essere rimasti amichevoli, ma nonostante questo la cantante e conduttrice sarà per sempre grata al suo ex. “Rringrazierò per tutta la vita il mio ex compagno che mi ha reso madre. Andrea è il mio successo più grande”.

gigi-d-alessio-denise-esposito_ig

approfondimento

Gigi D’Alessio, chi è Denise Esposito incinta del suo quinto figlio

Spettacolo: Per te