In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Chanel Haute Couture PE 2022, la sfilata di Parigi con Charlotte Casiraghi a cavallo

Spettacolo
©Getty

Sulla prestigiosa passerella di sabbia disegnata da Xavier Veilhan ad aprire la sfilata al Gran Palais Éphémère è Charlotte Casiraghi, ambasciatrice della maison francese e abile cavallerizza. A fine show, l'omaggio all'attore recentemente scomparso Gaspard Ulliel

Condividi:

Charlotte Casiraghi ha aperto a cavallo la sfilata Chanel haute couture in programma oggi a Parigi, nel quadro della settimana della moda. Il defilé si è concluso con un omaggio all'attore e modello, Gaspard Ulliel, morto la settimana scorsa all'età di 37 anni in un tragico incidente di sci sulle Alpi francesi. Ulliel (Addio a Gaspard Ulliel, da “Saint Laurent” a “È solo la fine del mondo”: i suoi film. FOTO) aveva prestato il suo volto d'angelo alle pubblicità del Parfum Bleu di Chanel.

Ambasciatrice di Chanel e nota cavallerizza in gara in numerosi campionati di equitazione, Charlotte Casiraghi - discendente dei principi di Monaco - ha piazzato la sfilata sotto al segno dell'equitazione, caro alla fondatrice della Maison, Gabrielle Chanel. Un film che la mette in scena, sempre a cavallo, ha accompagnato la sfilata al Grand Palais Éphémère.

 

Paris Fashion Week, le sfilate di Alta Moda 2022 di Dior e Schiaparelli. FOTO

1366803200 - ©Getty