Pamela Anderson si separa dal quinto marito

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato da Rolling Stone, l’attrice ha già firmato le carte del divorzio mettendo fine alla relazione con Dan Hayhurst

Si è conclusa la storia d’amore tra Pamela Anderson e il marito Dan Hayhurst, questo quanto riportato dal magazine Rolling Stone. La star di Hollywood e il bodyguard hanno infatti deciso di prendere strade separate.

Pamela Anderson, la fine della relazione

approfondimento

Da Tommy Lee a Dan Hayhurst: mariti e flirt di Pamela Anderson

 

Nelle scorse ore Rolling Stone ha comunicato la notizia della separazione della coppia. Come rilanciato, l’attrice, classe 1967, ha già firmato le carte del divorzio in Canada, sua terra natale.

approfondimento

Buon compleanno Pamela Anderson, com’è cambiata la star di Baywatch

Come ricordato da People, il matrimonio tra Pamela Anderson e Dan Hayhurst è avvenuto il giorno della vigilia di Natale del 2020 con una cerimonia privata presso la casa di famiglia dell’attrice.

 

In merito al matrimonio l'artista ha dichiarato: “Sono esattamente dove devo essere, tra le braccia di un uomo che mi ama veramente”.

Pamela Anderson, la carriera

approfondimento

Pam & Tommy, la fotostoria di Pamela Anderson e Tommy Lee

 

La vita sentimentale di Pamela Anderson (FOTO) è sempre stata sotto la lente d’ingrandimento dei media: dalla prima celebre storia d’amore con Tommy Lee a quella con il cantante Kid Rock continuando con i matrimoni con Rick SalomonJon Peters.

approfondimento

Pam & Tommy, le prime foto di Lily James nei panni di Pamela Anderson

Parallelamente Pamela Denise Anderson, questo il nome all’anagrafe, si è affermata come una delle attrici più popolari a livello internazionale grazie anche alla grande esplosione mediatica avvenuta con la serie televisiva Baywatch che l’ha resa una vera e propria icona in tutto il mondo.

Spettacolo: Per te