In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Stories, "Claudio Santamaria - La musica che gira intorno". VIDEO

Spettacolo

Un lungo viaggio sulle strade dell'amore, quello per la sua famiglia, per il cinema e per la musica. Dai ricordi di bambino alla vita da padre. Nella nuova puntata del ciclo di interviste dedicate al mondo dello spettacolo l'attore, tra i protagonisti del crime drama Christian (dal 28 gennaio su Sky e in streaming su NOW), si racconta al vicedirettore Omar Schillaci 

Condividi:

È Claudio Santamaria l’ospite della nuova puntata di “Stories”, il ciclo di interviste ai principali interpreti dello spettacolo di Sky TG24 (I PODCAST). Ospite del vicedirettore della testata Omar Schillaci, l’attore si racconta in “Claudio Santamaria - La musica che gira intorno”, in onda su Sky TG24, sabato 22 alle 13.40 su Sky Arte e sempre disponibile On Demand.

dai ricordi d'infanzia ai film, dalle passioni alla paternità

Con la regia di Francesco Venuto, l’intervista è un lungo colloquio che spazia dai ricordi di alcuni dei suoi film, ripercorrendo alcune delle più importanti tappe della carriera dell’artista, agli aspetti più umani e intimi dell’attore, tra passioni, come quella per la musica e lo studio della tromba, ricordi d’infanzia e riflessioni sull’amore, la famiglia e la paternità. Claudio Santamaria racconterà anche di una delle sue ultime esperienze sul set: l’attore è infatti tra i protagonisti del supernatural - crime drama Christian, una produzione Sky e Lucky Red in partecipazione con Newen Connect, che arriverà il 28 gennaio 2022 su Sky e in streaming su NOW (Quello che c'è da sapere sulla nuova serie tv Sky).  Nella serie il protagonista, Christian, interpretato da Edoardo Pesce, è lo scagnozzo di un boss della Roma di periferia a cui compaiono all’improvviso delle stimmate con le quali inizierà a fare miracoli, mentre Claudio Santamaria è Matteo, un postulatore del Vaticano all’ossessiva ricerca di qualcuno che abbia reali poteri taumaturgici. 

approfondimento

Stories, i Podcast