Machine Gun Kelly e Megan Fox si sposano: il video della proposta

Spettacolo
©Getty

L'attrice ha pubblicato su Instagram il momento in cui il fidanzato ha chiesto la sua mano. “Come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho detto sì”

Machine Gun Kelly e Megan Fox si sposeranno. L'attrice ha pubblicato sui social il video della proposta di matrimonio, organizzata alla Spa Botánico al Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico.

Machine Gun Kelly, la proposta a Megan Fox

"Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di baniano. Abbiamo chiesto magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall'amore. E dal karma. In qualche modo, un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l'inferno insieme, e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho detto sì…", ha spiegato l'attrice a corredo del video della proposta di matrimonio. Quindi un finale a sorpresa, con un rito decisamente poco comune e molto gotico per concludere il fidanzamento: "E poi abbiamo bevuto il sangue l'una dell'altro”. Anche Machine Gun Kelly, vero nome Colson Baker, ha postato un video, dedicato all'anello donato alla fidanzata. È stato lui stesso a disegnarlo. “L'ho progettato insieme a Stephen Webster. Lo smeraldo, la sua pietra natale, e il diamante, la mia pietra natale, incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima a formare il cuore oscuro che è il nostro amore”. Secondo gli esperti le pietre avrebbero una dimensione compresa tra 2 e 2,5 carati, dunque il loro valore potrebbe aggirarsi tra i 43mila e 65mila euro. Per Megan Fox sarà il secondo matrimonio dopo quello con Brian Austin Green, con cui è stata sposata dal 2010 al 2021.

megan-fox-mgk_ig

approfondimento

Megan Fox sul nude look dei VMA: "Lo ha scelto MGK"

Machine Gun Kelly e Megan Fox, la storia

Il cantante e l'attrice stanno insieme da circa un anno e mezzo. Si sono innamorati sul set del film Midnight in the Switchgrass e da quel momento non si sono più lasciati. Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno reso pubblica la loro storia d'amore a luglio del 2020, con uno scatto su Instagram: "Ho aspettato l'eternità per trovarti ancora" ha scritto MGK alla compagna. "Ragazzo paurosamente bello, il mio cuore è tuo" aveva risposto lei. Per lui, Megan ha chiuso la relazione con Brian Austin Green, padre dei suoi tre figli Noè, 9, Bodhi, 7, e Journey, 5 anni. Machine Gun Kelly è invece padre di Casie, 12 anni, avuta da una precedente relazione con Emma Cannon.

megan fox cover gq

approfondimento

Megan Fox e MGK posano per la copertina di GQ

Spettacolo: Per te