Kanye West fotografato insieme all’attrice Julia Fox

Spettacolo
©Getty

Il rapper statunitense è stato fotografato durante una (forse) romantica cena a lume di candela insieme all’attrice di “Uncut Gems” Julia Fox. I due si trovavano la prima sera dell’anno in un lussuosissimo ristorante di Miami

Dopo il recente annuncio del suo più fidato collaboratore Steven Victor, che racconta di un Kanye West (che ora si fa chiamare Ye) assiduamente al lavoro sulla stesura del tanto atteso sequel “Donda 2”, arrivano dalle più famose testate di intrattenimento americane, alcune indiscrezioni che vorrebbero il rapper e cantautore statunitense, fresco di separazione dalla modella e imprenditrice Kim Kardashian, ora al fianco di un’altra bellissima attrice. Come si vede da alcune fotografie, si tratta di Julia Fox, star della pellicola “Uncut Gems” (2019). I due sono stati “beccati” a cena insieme a Miami.

Kanye West dimentica Kim Kardashian con Julia Fox?

Sarebbero alcune fotografie scattate durante la prima serata del nuovo anno a Miami (lo scorso sabato 1 gennaio), poi prontamente condivise dalle più famose testate di intrattenimento e indiscrezioni oltreoceano, a ritrarre Kanye West in compagnia dell’attrice Julia Fox. I due, che negli scatti appaiono in abiti eleganti e seduti ad un tavolo a lume di candela, sono stati protagonisti di una (forse) romantica cena, in uno dei più lussuosi ristoranti della metropoli in Florida. L’appuntamento con l’attrice di “Uncut Gems”, fa piacere ai fan del rapper e cantautore statunitense che sono grati di vedere il loro beniamino riprendere in mano la sua vita dopo la separazione da Kim Kardashian, ma stride sotto alcuni aspetti con le azioni che lo stesso ha compiuto nell’ultimo periodo. Specie se si pensa che a dimostrazione dell’amore nei confronti dell’ex moglie e dei figli, l’artista abbia acquistato una proprietà di ben 4,5 milioni di dollari proprio di fronte alla casa di famiglia, per stare loro vicino. Secondo quanto raccontato da Daily Mail e Page Six, Kanye West alias Ye, avrebbe scelto di cambiare i suoi piani all’ultimo e arrivare in Florida per i primi giorni del 2022, anche per incontrare la bellissima ragazza.

Chi è Julia Fox

Nota soprattutto per la sua apparizione nella celebre pellicola del 2019, “Uncut Gems” (in italiano “Diamanti Grezzi”) e per i numerosi riconoscimenti ottenuti proprio recitando la parte di Julia, Julia Fox è un’attrice italoamericana. Ora 31enne, è nata a Milano nel 1990, da madre italiana e padre statunitense. Prima del suo debutto al cinema con i fratelli Safdie e Ben Stiller, Julia Fox ha svolto innumerevoli lavori, tra i quali quello di fotografa, passione che si porta dentro fin da bambina. Madre di Valentino, figlio avuto nel 2021 dal marito Peter Artemiev, Fox è stata vista seduta e fotografata allo stesso tavolo del rapper newyorkese. Ora resta da capire se si trattasse di un semplice incontro tra amici o se ci fosse qualcosa di più.

Spettacolo: Per te