Chiara Ferragni, il look per la prima uscita dopo la guarigione dal Covid-19

Spettacolo

Dopo aver passato le feste in quarantena a causa della positività al virus, l'imprenditrice è potuta uscire dall'isolamento

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le feste a casa insieme ai due figli Leone e Vittoria visto che entrambi hanno preso il Covid (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - LE MAPPE). Ma mentre Fedez è ancora positivo, Chiara si è negativizzata e ne ha approfittato per uscire e incontrare i suoi amici.

Chiara Ferragni, prima uscita post Covid

approfondimento

Covid, Chiara Ferragni e Fedez in un video social: "Siamo positivi"

“Sono passati otto giorni da quando sono risultata positiva quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere. Io stavo facendo i rapidi in questi giorni e da due giorni sembravo negativa e effettivamente anche dal tampone ufficiale sono negativa. Fede è ancora positivo, spero sia una questione di giorni”, ha rivelato Chiara ai follower. Per la prima uscita post Covid Chiara Ferragni ha incontrato alcuni amici per un pranzo a Palazzo Parigi e per l'occasione ha scelto una giacca maculata in pelliccia e una felpa in stile college con scritto “Rivoluzione romantica”, che è anche il nome del brand, disponibile online a 60 euro. Nella felpa appare anche la scritta “Amare chi ci pare”, un messaggio di libertà e uguaglianza. La stessa felpa l'ha indossata anche Manuele Mameli, amico della fashion blogger e suo glam artist. A completare l'outfit leggings in vernice effetto specchio e degli anfibi con catene firmati Miu Miu.

Fedez ancora positivo al Covid

approfondimento

Chiara Ferragni negativa al Covid, Fedez ancora positivo

Se Chiara si è negativizzata ed è potuta uscire, Fedez è ancora positivo al virus e per questo è ancora in quarantena. Essendo i figli negativi, quando è vicino a loro il rapper indossa sempre la mascherina. Negli ultimi giorni Fedez ha perso anche olfatto e gusto, come testimoniato da alcune stories nelle quali il marito di Chiara prova a indovinare alcune bevande dopo averle assaggiate ad occhi chiusi, senza però azzeccarne una: ha scambiato l'acqua per un succo di frutta e altre bibite gasate per acqua. "Direi che è andata alla grande", ha commentato scherzosamente. Per i Ferragnez queste sono state vacanze di Natale anomale: poche ore prima del 25 dicembre i due hanno scoperto di essere positivi al virus e sono stati costretti a tornare a Milano. La coppia ha trascorso le feste in casa, insieme ai figli negativi.

Spettacolo: Per te