Jared Leto, l'attore festeggia i 50 anni con due foto su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Gli scatti pubblicati dall’artista hanno velocemente ottenuto centinaia di migliaia di like

In questi giorn Jared Leto è tra i protagonisti delle sale cinematografiche italiane con la pellicola House of Gucci.

 

Nelle scorse ore, il leader dei Thirty Seconds To Mars ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno condividendo due scatti sul profilo Instagram che conta più di dieci milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra settima arte, musica, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

jared leto, i post su instagram

approfondimento

Jared Leto compie 50 anni. Ecco i suoi migliori film

 

Domenica 26 dicembre Jared Joseph Leto, questo il nome all’anagrafe, ha spento cinquanta candeline pubblicando due scatti che hanno immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica.

 

La prima foto mostra l’attore a petto nudo con una torta colorata, questo il testo presente nella didascalia del post: “Grazie per tutti gli auguri di buon compleanno”.

approfondimento

Morbius, il trailer del film con Jared Leto

La seconda emozionante immagine ha invece come protagonista sua madre, come raccontato dall’attore; nel giro di poco tempo le due foto hanno ottenuto centinaia di migliaia di like.

House of Gucci, jared leto è paolo gucci

approfondimento

Jared Leto coinvolto a Roma negli scontri contro il green pass

 

Attualmente Jared Leto (FOTO) è al cinema nei panni di Paolo Gucci in House of Gucci, il nuovo lavoro diretto da Ridley Scott con protagonisti principali Lady Gaga e Adam Driver nei ruoli di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci.

approfondimento

Jared Leto è a Roma per le riprese del film sull’omicidio Gucci

House of Gucci vanta anche la presenza di altri celebri volti del mondo dorato di Hollywood, ovvero Al Pacino, Jeremy Irons e Salma Hayek.

Spettacolo: Per te