Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination venerdì 19 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Al televoto le principesse Selassié, Sophie Codegoni e Soleil Sorge

Nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show. Alfonso Signorini si prepara a tenere compagnia al pubblico a casa tra emozioni e colpi di scena, presenti come sempre in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande fratello vip, l’ultimo televoto 

 

Il Grande Fratello VIP è entrato nel vivo del gioco, gli inquilini della casa più spiata d’Italia si stanno dando battaglia per la conquista della vittoria finale.

 

Nel corso dell’ultimo appuntamento il pubblico ha avuto la possibilità di scegliere il proprio concorrente preferito tra Sophie Codegoni, le principesse Selassié e Soleil Sorge optando per il nome di quest’ultima.

 

La modella e influencer ha così dovuto decidere chi mandare direttamente in nomination tra le sfidanti indicando Sophie Codegoni.

alfonso-signorini-webphoto-15

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 15 novembre

Grande fratello vip, gli immuni

 

Nella parte successiva della puntata, i vip (FOTO) hanno fatto le importanti nomination che hanno decretato la rosa dei concorrenti attualmente al televoto e quindi a rischio eliminazione, immuni Francesca CiprianiManuel BortuzzoAldo MontanoGiucas Casella e Alex Belli, quest’ultimo scelto dalle opinioniste.

alfonso-signorini-webphoto-13

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 12 novembre

Grande fratello vip, le nomination

 

Le nomination dei vip hanno portato al ballottaggio tra Sophie CodegoniGianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan. Il risultato del televoto verrà svelato in diretta nel nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP in programma per venerdì 19 novembre.

alfonso-signorini-webphoto-11

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 8 novembre

Spettacolo: Per te