Britney Spears parla della possibilità di avere un altro figlio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante, classe 1981, ha rivelato: “Sto pensando di avere un altro figlio!”

La Principessa del Pop ha parlato della sua vita privata al pubblico con un post condiviso sul profilo Instagram che vanta più di trentasei milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Britney Spears: “Sto pensando di avere un altro figlio”

 

Venerdì 12 novembre si è tenuta l’udienza che dopo tredici anni ha messo fine alla conservatorship della popstar (FOTO) che in questi giorni sta documentando la vita riacquistata con scatti e video su Instagram: da una cena fuori con il fidanzato Sam Asghari a momenti di semplice quotidianità.

britney-spears-kikapress-5

approfondimento

Britney Spears, la custodia legale del padre è stata revocata

Nelle scorse ore Britney Jean Spears, questo il nome all’anagrafe, ha parlato della possibilità di allargare la famiglia dando un fratellino o una sorellina a Sean Preston e Jayden James, i due figli nati dalla storia d'amore con il coreografo Kevin Federline.

britney-spears-sam-asghari-kikapress

approfondimento

Britney Spears: "Donatella Versace mi disegnerà l'abito da sposa"

L’artista, classe 1981, ha commentato uno scatto in bianco e nero che mostra i piedi di un bambino alzarsi sulle punte come a voler vedere meglio: “Sto pensando di avere un altro figlio! Mi chiedo se questa sia una bambina, sta sulle punte dei piedi per cercare di raggiungere qualcosa, lo è sicuramente”.

britney spears cover getty

approfondimento

Britney Spears addobba la casa per Natale: "Più gioia nella vita"

Britney Spears, la nuova vita

 

Nei giorni scorsi la cantante ha potuto riabbracciare la vita dopo oltre un decennio sotto la custodia legale del padre. 

Britney Spears

approfondimento

Britney Spears, dalla conservatorship del padre al Free Britney. FOTO

Come rilanciato dal magazine Variety, l’avvocato della popstar Matthew Rosengart ha annunciato l’esito dell’udienza alla stampa e al pubblico: “La giudice Penny, al termine dell’udienza, ha deciso di essere d’accordo con Britney Spears. A partire da oggi, con effetto immediato, la custodia è conclusa sia per la persona che per il patrimonio”.

britney-spears-sam-asghari-kikapress

approfondimento

Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari

Spettacolo: Per te