Britney Spears: "Donatella Versace mi disegnerà l'abito da sposa"

Spettacolo
©Kika Press

La cantante posta su Instagram una serie di scatti in un vestito rosa di veli. E commenta: "No, questo non è il vestito delle mie nozze, quello lo sta facendo proprio ora Donatella Versace"

Sarà Donatella Versace a disegnare l'abito da sposa di Britney Spears. Lo ha annunciato la stessa popstar con un post su Instagram. Nella foto Britney viene immortalata con indosso un abito rosa in veli, ma precisa: "No, questo non è il mio abito da sposa! Donatella Versace lo sta realizzando per me in questo momento. Buonanotte gente!".

Italia candidata per ospitare le nozze

Non è la prima volta che la cantante parla del suo imminente matrimonio. Il mese scorso su TikTok aveva chiesto consigli ai suoi fan compreso, chiedendo tra l'altro dove lei e il fidanzato Sam Asghari avrebbero dovuto sposarsi. La Spears ha anche rivelato come location per il fatidico sceglierà tra l'Italia, la Grecia e l'Australia. 

britney spears cover getty

leggi anche

Britney Spears addobba la casa per Natale: "Più gioia nella vita"

FIDANZAMENTO ANNUNCIATO A SETTEMBRE

Il fidanzamento ufficiale era stato annunciato anch'esso a mezzo social a settembre, con due post pubblicati praticamente in simultanea da Britney e da Sam Asghari. Quello della cantante aveva raccolto milioni di visualizzazioni e una pioggia di like in pochissimo tempo. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, sul set del videoclip del singolo Slumber Party, secondo estratto dall’album Glory. E da allora non si sono più separati, affrontando insieme anche i momenti più difficili.

britney-spears-kikapress-2

leggi anche

Britney Spears è tornata su Instagram, il post

Spettacolo: Per te