L’uscita è prevista per il 28 settembre sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
L’attesa è finalmente terminata. Nelle scorse Netflix ha pubblicato il trailer del documentario che indaga sulla conservatorship della Principessa del Pop.
Britney VS Spears, il teaser
Negli ultimi mesi numerose star si sono schierate a supporto del movimento Free Britney mostrando appoggio all’artista che da oltre vent’anni domenica la scena mediatica internazionale. Poche ore fa Netflix ha pubblicato un breve teaser che ha immediatamente destato grande curiosità vista la presenza di una telefonata effettuata dalla cantante nel 2009.
approfondimento
Britney VS Spears, pubblicato il teaser del documentario Netflix
Britney VS Spears, il trailer
Ora, la piattaforma di streaming ha condiviso il trailer della pellicola mostrando le prime immagini che promettono di far luce su uno dei casi mediatici più celebri degli ultimi anni.
Il filmato, dalla durata di oltre un minuto, offre uno sguardo sul documentario mostrando parte del lavoro di ricerca effettuato per dare vita alla pellicola.
approfondimento
Britney Spears è tornata su Instagram, il post
Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni tanto da contare già oltre mezzo milione di views su YouTube.
Inoltre, Netflix ha annunciato che il documentario arriverà sulla piattaforma di streaming il 28 settembre (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).