Britney VS Spears, pubblicato il teaser del documentario Netflix

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola arriverà prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

L’audio di un messaggio lasciato dalla cantante alla segreteria telefonica di un avvocato. Netflix ha pubblicato il teaser del documentario che racconterà la conservatorship della Principessa del Pop.

Netflix, il filmato su Instagram

approfondimento

Britney Spears è tornata su Instagram, il post

 

Un filmato dalla durata di pochi secondi che ha però immediatamente conquistato i social. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha distribuito un filmato anticipando l’uscita del lavoro che indagherà sulla battaglia legale che da anni vede al centro la voce di Piece of Me.

approfondimento

Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari

Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il video sull’account Instagram che conta oltre ventotto milioni di follower ottenendo più di un milione e mezzo di visualizzazioni in poche ore.

 

L’audio permette di ascoltare l’inizio di una telefonata effettuata da Britney Spears il 21 gennaio 2009.

Britney Spears, il ritorno su Instagram

approfondimento

Britney Spears ha cancellato il profilo Instagram, spiegato il motivo

 

Nei giorni scorsi Britney Jean Spears, questo il nome all’anagrafe, ha comunicato il fidanzamento ufficiale con Sam Asghari, personal trainer e modello incontrato sul set del video della collaborazione Slumber Party con Tinashe. Successivamente, la voce di Gimme More ha annunciato la decisione di allontanarsi un po’ dai social media così da godersi la felicità del momento.

 

Dopo alcuni giorni lontana da Instagram, Britney Spears, classe 1981, ha fatto ritorno sul social scrivendo: “Alcuni scatti del mio weekend fuori porta per celebrare il mio fidanzamento con il mio fidanzato, ancora non posso crederci! Non potevo restare lontana da Instagram per troppo tempo e così eccomi di nuovo!”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.