Britney Spears è tornata su Instagram, il post

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La popstar, classe 1981, ha dichiarato su Instagram: “Alcuni scatti del mio weekend fuori porta per celebrare il mio fidanzamento con il mio fidanzato, ancora non posso crederci!”

Nei giorni scorsi la voce di Toxic ha annunciato la volontà di abbandonare Instagram in virtù di un po’ di tranquillità con la sua dolce metà, ora la popstar ha fatto ritorno sul social condividendo due scatti.

Britney Spears, il ritorno sui social

 

Dal debutto nel 1999 con il singolo …Baby One More Time ai successi che le hanno permesso di conquistare il titolo di Principessa del Pop, da oltre vent’anni Britney Spears domina incontrastata la scena mediatica internazionale.

 

Alcuni giorni fa la cantante, classe 1981, ha rivelato di essersi fidanzata ufficialmente con Sam Asghari, modello e personal trainer conosciuto sul set del videoclip del duetto Slumber Party con Tinashe, condividendo un video dell’anello della proposta sul profilo Instagram che conta oltre trentaquattro milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

britney-spears-kikapress

approfondimento

Britney Spears ha cancellato il profilo Instagram, spiegato il motivo

Successivamente, la voce di Gimme More ha comunicato ai fan la decisione di allontanarsi per un po’ dai social media per godersi la felicità del momento, queste le parole su Twitter: “Ragazzi non preoccupatevi, mi sto prendendo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento ufficiale!!!! Tornerò presto”.

britney-spears-sam-asghari-kikapress

approfondimento

Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari

Ora, a distanza di una settimana, la cantante ha fatto ritorno su Instagram pubblicando due foto: “Alcuni scatti del mio weekend fuori porta per celebrare il mio fidanzamento con il mio fidanzato, ancora non posso crederci! Non potevo restare lontana da Instagram per troppo tempo e così eccomi di nuovo!”.

Britney Spears e il movimento Free Britney

approfondimento

Britney Spears, il padre chiede la fine della tutela legale

Spettacolo: Per te