Paris Hilton, tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio con Carter Reum

Spettacolo
©Getty

Dopo due anni d'amore l'ereditiera e il fidanzato diventeranno moglie e marito l'11 novembre

L'11 novembre Paris Hilton sposerà il fidanzato Carter Reum, dopo due anni di relazione. Un matrimonio che, molto probabilmente, sarà ricco di lusso e di invitati vip.

Paris Hilton e Carter Reum
©Getty

Paris Hilton, la proposta di nozze

approfondimento

Paris Hilton, il video virale in cui balla la sua canzone agli US Open

La proposta di matrimonio è arrivata a febbraio, come documentato prontamente dalla stessa Paris su Instagram. Carter si è inginocchiato in riva al mare, in mano un prezioso anello di fidanzamento. Solo nel 2018 l'ereditiera aveva accettato la proposta dell'ex Chris Zylka, con il quale però aveva rotto non molto tempo dopo. La proposta di nozze di Carter era arrivata durante la cena romantica organizzata in riva al mare per festeggiare i 40 anni della compagna. Per quanto riguarda l'anello, Carter si è rivolto a Jean Dousset, il pronipote del gioielliere Louis Cartier, che ha confezionato per l'occasione un pegno d'amore dal taglio smeraldo personalizzato, contraddistinto da una fascia in oro bianco, su cui sono incastonate diverse pietre preziose. Lo stesso Jean Dousset lo ha definito un "anello che sembra essere illuminato dall'interno". Secondo gioiellieri esperti, varrebbe circa 2 milioni di dollari. “Io e il mio amore siamo stati insieme dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale in un paradiso tropicale. Mentre camminavamo per andare a cenare sulla spiaggia, Carter mi ha portata in una capanna adornata di fiori e si è messo in ginocchio. Ho detto sì, sì per sempre. Non c'è nessuno con cui preferirei passare l'eternità” ha scritto Paris su Hilton parlando della proposta. Carter Reum è coetaneo di Paris ed è un imprenditore al timone di M13, azienda che si occupa di finanziare progetti e startup di successo.

Paris Hilton, cosa sappiamo delle nozze

approfondimento

Page Six: "Paris Hilton è incinta". Ma lei stessa smentisce

Per l'addio al nubilato Paris Hilton ha tenuto un maxi party a Las Vegas a tema “pink”, in compagnia della sorella Nicky e delle amiche più strette. Sappiamo che è stata la sorella di Paris, Nicki Hilton, ad occuparsi della scelta della location, del cibo e delle partecipazioni. La cerimonia si svolgerà sabato 11 in una chiesa a Beverly Hills, e i festeggiamenti dureranno per tre notti: con un primo party nella tenuta del defunto nonno di Paris, Barron Hilton, un secondo sul molo di Santa Monica e un terzo (in costume) in una location ancora top secret. Tanti gli invitati celebri, come Nicole Richie, Kris Jenner e Kim Kardashian. Per quanto riguarda la lista nozze, tra i possibili regali spiccano un vaso Baccarat da quasi 5 mila dollari e una ciotola di Lalique da 3.000 dollari. Per quanto riguarda invece il vestito, sembra che Paris non abbia ancora deciso: ha a disposizione undici abiti tra i quali scegliere, ma secondo il Daily Mail quasi sicuramente andrà all'altare con una creazione di Valentino.

Spettacolo: Per te