Page Six: "Paris Hilton è incinta". Ma lei stessa smentisce la gravidanza: "Non è vero"

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

A dare l'indiscrezione in esclusiva è stato il giornale di gossip americano. Ma è stato smentito dalla stessa ereditiera nel suo podcast "This is Paris". "L'unica cosa che ho in forno sono le lasagne", ha esordito. "Ho deciso di aspettare il 2022 per avere figli, adesso priorità al matrimonio. Prometto che la chiamerò London", ha detto la showgirl. A gennaio l'ereditiera ha dichiarato di essersi sottoposta a trattamenti di fecondazione in vitro

Paris Hilton non è incinta. A dare la smentita è lei stessa nel suo podcast "This is Paris". A dare la falsa notizia della gravidanza è stato Page Six, giornale di gossip americano, che lo avrebbe scoperto in esclusiva: la star americana aspetterebbe il suo primo figlio insieme al fidanzato Carter Reum. Poco dopo però la notizia è stata smentita da Avenue Magazine e dal suo Editor in Chief Ben Widdicombe: in un tweet il giornalista ha riportato le parole di Nicky Hilton Rothschild, sorella minore di Paris. "Non è vero, Paris non è incinta", avrebbe detto la modella. Il portavoce della star non ha confermato né smentito la storia. In serata però è arrivata anche la smentita ufficiale da parte della show-girl. "L'unica cosa che ho in forno sono le lasagne!", ha esordito. "Abbiamo deciso di aspettare il 2022 per avere bambini. Adesso stiamo realizzando il vestito per il mio matrimonio e vorrei che mi stesse bene". Hilton, 40 anni, e Reum sono coetanei e si sono fidanzati ufficialmente a febbraio, dopo una relazione di circa un anno. Più volte la coppia ha parlato di voler dar vita a una famiglia insieme.

La storia di Page Six

Come riporta Page Six, in gennaio Hilton ha dichiarato di essersi sottoposta a trattamenti di fecondazione in vitro.  “È il ragazzo dei miei sogni”, aveva commentato ai microfoni del podcast "Trend Reporter", riferendosi a Reum. “È al 100% quello giusto. Non facciamo che parlare della pianificazione del matrimonio, dei nomi del bambino e della nostra vita insieme". In un'altra intervista a Vogue, Hilton aveva dichiarato: "Sono entusiasta di questo prossimo capitolo e di avere un partner così solidale".

epa08254431 US socialite Paris Hilton attends the Women's Cancer Research Fund gala at the Beverly Wilshire Hotel in Beverly Hills, California, USA, 27 February 2020.  EPA/ETIENNE LAURENT

vedi anche

Paris Hilton compie 40 anni: la storia dell'ereditiera. FOTO

La smentita di Paris Hilton

La show-girl ha smentito Page Six nell'ultima puntata del suo podcast, "This is Paris". Nel programma ha escluso la gravidanza e ha chiarito che ora tutti i suoi pensieri sono per il matrimonio. "Sì, certo, sono incinta di tre gemelli", ha esordito ridendo. "In questo momento, stiamo realizzando il mio vestito per il matrimonio e vorrei mi stesse meravigliosamente bene, dunque aspetteremo". Hilton ha ribadito la volontà di avere un bambino e ha condiviso con i fan alcuni nomi. "Vorrei una bambina, vorrei chiamarla London. È sempre stato il mio desiderio". Nel merito delle indiscrezioni, invece, ha detto: "Credo che i gossip su una mia gravidanza siano nati in una cena a Malibù. Indossavo un push-up della mia linea di lingerie e qualcuno deve aver presunto io potessi essere incinta". Ma, ripete l'erediteria, la notizia per ora è falsa. "L'unica cosa che ho in forno sono le lasagne!", ha concluso, lanciando il suo ultimo progetto su Netflix "Cooking with Paris".

paris-hilton-kikapress

leggi anche

Netflix, in arrivo il cooking show di Paris Hilton

La storia della coppia

Reum si è proposto all’ereditiera su un'isola privata con un anello di smeraldo tagliato a diamante, disegnato da Jean Dousset. La coppia era stata avvistata la prima volta a un afterparty dei Golden Globes nel gennaio 2020. All’epoca, Hilton aveva da poco chiuso una relazione con l'attore Chris Zylka. Hilton aveva confermato la relazione su Instagram ad aprile di quell’anno, pubblicando una foto con Reum: "La mia cosa preferita da fare è creare ricordi con te. I tuoi baci sono magici. Amo essere tua e sapere che sei mio", aveva postato.

paris-hilton-britney-spears-kikapress-2

leggi anche

Paris Hilton ricorda di aver inventato i selfie con Britney Spears

Spettacolo: Per te