Paris Hilton ricorda di aver inventato i selfie con Britney Spears

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

In occasione del National Selfie Day, la voce di Stars Are Blind ha rilanciato un suo famoso post

Da un lato una delle celebrity più popolari e amate dello showbiz internazionale, dall’altro la Principessa del Pop, a unirle un’amicizia che dura ormai da molti anni. Nelle scorse ore Paris Hilton ha condiviso un celebre tweet ricordando ironicamente di aver inventato i selfie.

Paris Hilton, il post su Instagram

 

È il 2006 quando Paris Hilton e Britney Spears sono sulle copertine dei magazine di tutto il mondo, il loro legame viene raccontato da pagine e pagine di tabloid. Le due amiche presenziano insieme a numerosi eventi immortalando ricordi e serate con video e scatti, tra questi anche due foto divenute celebri nella cultura del pop.

 

Poco fa Paris Hilton, classe 1981, ha rilanciato un suo vecchio e divertente tweet in occasione del National Selfie Day. La voce di Stars Are Blind (FOTO) ha ricordato di aver cominciato a scattare selfie ancor prima che divenissero una tendenza, al suo fianco Britney Spears.

 

Il post, condiviso su Instagram, ha ricevuto numerosi messaggi da parte del pubblico che ha commentato divertito la foto.

approfondimento

Paris Hilton pubblica un video sull’amicizia con Britney Spears

Nel corso degli anni Paris Hilton ha più volte parlato dello stretto legame con la voce di Gimme More attraverso foto e video, tra i quali anche il filmato pubblicato alcune settimane fa in cui le due amiche appaiono insieme in numerose occasioni.

approfondimento

Paris Hilton compie 40 anni: la storia dell'ereditiera. FOTO

Nelle scorse settimane Britney Spears (FOTO) è stata protagonista di un altro video virale, ovvero quello in cui Salma Hayek balla sulle note di Toxic.

approfondimento

Salma Hayek, il video virale sulle note di Britney Spears

Spettacolo: Per te