Mariasole Pollio e Deddy, la conduttrice e il cantante di Amici escono allo scoperto

Spettacolo

I due hanno trascorso una serata insieme a Pescara, in compagnia di un gruppo di amici. Una conferma, forse, delle recenti indiscrezioni

Mariasole Pollio e Deddy sarebbero una coppia. Lo dimostrano diverse storie pubblicate dai due sui social, che li mostrano durante una serata insieme a Pescara, in compagnia di un gruppo di amici. In una storia si vede Mariasole da sola con Deddy, un'immagine che sembra confermare le recenti indiscrezioni secondo cui la conduttrice e il cantante starebbero insieme.

Mariasole Pollio e Deddy, nuovo amore?

approfondimento

Mariasole Pollio, chi è la conduttrice di Battiti Live

Solo alcuni giorni fa si trattava soltanto indiscrezioni: i due sono stati avvistati insieme a Napoli, città natale di Mariasole; poi la coppia è stata beccata mano nella mano dopo la partecipazione all’evento di lancio del nuovo singolo di Aka7Even. Adesso sembra proprio che tra Mariasole Pollio e Deddy ci sia qualcosa di più di un'amicizia, anche se a parte le immagini insieme non sono arrivate altre conferme ufficiali da parte dei due.

approfondimento

Deddy, Giove: il testo del nuovo singolo

Appena si è diffusa l'indiscrezione in merito alla relazione tra Mariasole e Daddy, la conduttrice 18enne è stata presa d’assalto da critiche e persino minacce di morte da parte di alcune fan, che sognano di rivedere Deddy insieme alla sua ex, la ballerina Rosa Di Grazia. A fine ottobre, inoltre, Mariasole aveva deciso di intervenire sui social per smentire la presunta relazione con un altro artista uscito da Amici, Sangiovanni. Sono stati sufficienti alcuni like del cantautore ai post del profilo Instagram di Mariasole per diffondere il sospetto che tra i due ci fosse del tenero. La conduttrice ha deciso così di rispondere alla domanda di un utente che le chiedeva di esporsi sull'argomento per non far soffrire la fidanzata di lui, Giulia Stabile. “Basta. A volte scrivete cose che non hanno senso. Mi sembra di tornare a quando avevo 14 anni e dovevo difendermi dalle cattiverie! La differenza è che prima non avevo le spalle grandi di adesso. Quindi ora non funziona proprio più così, è anche démodé. Già che ci sono, lasciate pure in pace questi due ragazzi belli, giovani e talentuosi. Smollate me da questi chiacchiericci che detesto. Love”.

Mariasole Pollio e Deddy, le carriere

Deddy è uscito dalla scorsa edizione di Amici, dove ha avuto anche una storia con la ballerina Rosa di Grazia. “Il suo cuore batte per qualcuno?”, era stato chiesto a Deddy durante un’intervista rilasciata a Chi. “No, è libero e vola con me”, aveva risposto lui. Per quanto riguarda invece Mariasole, la 18enne deve la sua popolarità a Youtube, che l'ha portata poi a lavorare come attrice e conduttrice. Ha partecipato a Don Matteo, ma soprattutto a Battiti Live, l'evento estivo in onda sulle reti Mediaset in cui la giovane racconta quello che accade tra il pubblico e nel dietro le quinte.

Spettacolo: Per te