Halloween, tutti gli appuntamenti dedicati ai bambini sui canali kids

Spettacolo
HALLOWEEN_BANNER

Halloween si avvicina, per grandi e piccini e per tutte le famiglie. Per essere pronti e festeggiare al meglio la "mostruosa" ricorrenza, non perdete la programmazione speciale dedicata sui canali Dea Kids, DeA Jr, Cartoon Network, Nickelodeon e Nick Jr.

Halloween (VAI ALLO SPECIALE) si avvicina...al 31 ottobre manca ormai pochissimo e oltre a scegliere il costume giusto con cui festeggiare, ci si può sbizzarrire anche in tv grazie alla programmazione speciale offerta da Dea Kids, DeA Jr, Cartoon Network, Nickelodeon e Nick Jr. Se cercate qualche spunto per guardare un film per tutta la famiglia adatto alla notte delle streghe avete solo l'imbarazzo della scelta. 

 

Costumi per Halloween, 10 idee per i bambini ispirate a film e serie tv

DeA Kids

HALLOWEEN

In occasione di Halloween DeAKids festeggia programmando le puntate più paurose di H2O, Mako Mermaids, Ready Music Play! e alcuni preziosissimi consigli di Sebastiano Fighera di Unlockdown su come trascorrere una notte di Halloween perfetta! Inoltre, dal 18 ottobre tutti i giorni alle 16.25 saranno riproposte le spaventose ma divertenti puntate di Monstershop con una mini maratona il 31/10.

DeA Jr

HALLOWEEN

Dal 18 al 29 ottobre L-V @20.15 - Data Maratona di Halloween: il 31 ott @19.25

Ognuna delle Storie di paura di Masha mette al centro una delle paure tipiche dei bambini: da quella del buio a quella dei mostri, passando per il timore dell'acqua o il terrore dei temporali, ma Masha dimostra ai più piccoli che non c'è nulla di spaventoso nell’affrontare le nostre paure.

Cartoon Network

HALLOWEEN

Programmazione speciale dedicata alla festa più paurosa dell’anno, un weekend da trascorrere in compagnia di film ed episodi a tema tratti dalle serie cult del canale.

- Happy Halloween, Scooby-Doo! 1° TV

- Viaggio nell’isola dei dinosauri 1° TV

- Hidden Side – La notte del messaggero 1° TV

- Scooby-Doo! Return to Zombie Island

- Scooby-Doo! Stage Fright

- Episodi a tema

 

Nickelodeon

“Halloween da Paura”

dal 25 al 31 ottobre da lunedi a domenica una striscia quotidiana di circa un’ora alle 20.00 (due episodi tematici da 22min. uno dietro l’altro).

Non sono previsti inediti, saranno utilizzate le top properties di Nickelodeon, quindi A casa dei Loud, Casagrande, Henry Danger, I Thunderman, Danger Force e la new entry Kamp Koral.

Nick Jr

“I fantasmini di Halloween

dal 25 al 31 ottobre da lunedi a domenica una striscia quotidiana di circa un’ora alle 20.00 (due episodi tematici da 22min. uno dietro l’altro).

Unici episodi inediti saranno Santiagio dei Mari episodio 119 e Blues Clues & You episodio 210.

Nello stunt saranno utilizzate le top properties di Nick Jr, quindi  Paw Patrol, Barbapapa, 44 Gatti, Baby Shark, Santiago dei Mari, Blues Clues e I Puffi.

Spettacolo: Per te