Manila Nazzaro e le sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono state le più nominate dal gruppo, nessuna di loro è però a rischio eliminazione
Alfonso Signorini ha ufficialmente alzato il sipario sulla sesta edizione del Grande Fratello VIP. Lunedì 13 marzo il conduttore ha presentato al pubblico i primi concorrenti del reality-show che nel corso dei prossimi mesi accompagneranno i telespettatori tra emozioni e divertimento.
Grande Fratello VIP, l’entrata dei primi concorrenti
Da Francesca Cipriani a Carmen Russo passando per Ainett Stephens, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Amedeo Goria e Aldo Montano, Alfonso Signorini ha aperto la porta rossa della casa più spiata d'Italia al primo gruppo di concorrenti.
Successivamente, il Grande Fratello VIP (FOTO) è subito entrato nel vivo del gioco con il primo turno di nomination, unicamente ad appannaggio delle donne.
approfondimento
Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO
Grande Fratello VIP, le nomination
Se Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Ainett Stephens e Manila Nazzaro hanno fatto le nomination in segreto all’interno del confessionale, tutte le altre concorrenti hanno dovuto comunicare i loro nomi in modo palese, il risultato ha visto Manila Nazzaro e le tre principesse Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié come le più votate dal gruppo.
approfondimento
Grande Fratello, 24 anni dalla 1° edizione: i concorrenti oggi. FOTO
Le quattro ragazze hanno così raggiunto la stiva della Love Boat in cui però son rimaste soltanto le tre sorelle, in quanto le più votate dal gruppo, insieme a loro Alex Belli, come scelto dalle principesse.
Al termine della puntata Alfonso Signorini ha informato le ragazze di non essere a rischio eliminazione.