Cardi B mamma bis: è nato il secondo figlio dal marito Offset

Spettacolo

Tre mesi dopo aver confermato di aspettare un bambino, Cardi B e Offset hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio

Cardi B e il marito Offset hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, un maschietto, il 4 settembre scorso. A ufficializzare il lieto evento è stata proprio la coppia, con un post su Instagram datato 6 settembre, in cui appaiono felici, uno accanto all’altro in ospedale, mentre la cantante tiene in braccio il nuovo nato.

“9/4/21” Con questa semplice data Cardi B commenta la sua fotografia, il neonato è avvolto in una copertina blu e lo sguardo dei neo genitori (bis) è pieno d’amore. Una pioggia di commenti, oltre 200 mila, hanno invaso il profilo della cantante, tra cui quelli di molti volti noti, come Shaggy e Kris Jenner.

Cardi B e Offset, dopo il tira e molla arriva un fiocco azzurro

La rapper 28enne aveva confermato la sua gravidanza solo tre mesi prima del parto, dopo essersi presentata ai BET Awards 2021 in evidente stato interessante. “Un altro dono”, così aveva scritto sul suo profilo Instagram da oltre 108 milioni di follower.

Cardi B e Offset hanno raccontato a E!News di essere emozionati e colmi di gioia nel poter finalmente dare il benvenuto al piccolo di casa. “È già molto amato dalla nostra famiglia e dai nostri amici e non vediamo l’ora di farlo conoscere ai suoi fratelli e sorelle.” La coppia, infatti, ha già avuto una bambina, Kulture Kiari Cephus, che oggi ha 3 anni. Inoltre, Offset aveva già tre figli, nati da precedenti relazioni: Jordan Cephus, di 11 anni, Kalea Marie Cephus e Kody di 6 anni.

I due si erano sposati in segreto a settembre del 2017 e, solo tre anni dopo, avevano firmato le carte del divorzio a causa dei continui tradimenti di Offset. Nonostante ciò, la coppia si è riconciliata a dicembre del 2020. “Lei lo ama e sta cercando di non pensare al passato.” Aveva dichiarato una fonte a E!News.

Il mistero sul nome del bambino

Nonostante Cardi B sia molto attiva sui social, non ha ancora fatto trapelare la notizia del nome del figlio.

Dal canto suo, anche Offset ha pubblicato una foto per dare il benvenuto al suo quinto figlio: Cardi B è stesa in un letto d’ospedale, mentre lui è sdraiato su di un secondo lettino, più basso, e tiene in braccio il neonato, che indossa un tenerissimo cappellino azzurro. “Capitolo 5”, ha scritto il rapper, ricevendo congratulazioni e messaggi di auguri dal mondo del jet-set.

Cardi B Kika

approfondimento

Cardi B, prima donna rapper a conquistare il disco di diamante

Kulture Kiari, nata il 10 luglio del 2018, avrà presto un fratellino con cui giocare e divertirsi, così come Jordan, Kody e Kalea Marie (i tre figli di Offset avuti rispettivamente da Justine Watson, Oriel Jamie e Shya L’Amour).

La riconciliazione, avvenuta a dicembre del 2020, ha portato fortuna a Cardi B e Offset, che coronano con un bebè il loro sogno d’amore.

Spettacolo: Per te