Sharon Stone, si aggravano le condizioni del nipote River: l’attrice lascia Venezia

Spettacolo
©Getty

La star avrebbe dovuto partecipare allo show di alta moda di Dolce&Gabbana, ma ha deciso all'improvviso di rientrare a Los Angeles. Il bambino in ospedale è il figlio del fratello della diva, Patrick, e della moglie Tasha

Sharon Stone è ripartita all'improvviso da Venezia, a due giorni dall'inizio del Festival, a causa dell'aggravarsi delle condizioni di salute del nipote River. L'attrice avrebbe dovuto presenziare allo show d'alta moda di Dolce&Gabbana e aveva già fatto la prova dell'abito, ma la notizia sulla situazione del figlio del fratello Patrick l'ha convinta a rientrare a Los Angeles (È MORTO IL PICCOLO RIVER, IL NIPOTE DI SHARON STONE).

La malattia del nipote River

Già qualche giorno fa, sui social, Sharon Stone aveva rivelato che il bambino si trovava in ospedale. L'attrice aveva postato una foto di River sdraiato in un letto e intubato. "Il mio nipote e figlioccio River Stone è stato trovato quest’oggi nella sua culla con un’insufficienza a livello di organi - aveva scritto la star - per favore, pregate per lui. Ci serve un miracolo". Il piccolo soffrirebbe di una disfunzione multiorgano.

river_stone

leggi anche

È morto il nipote di Sharon Stone, il piccolo River non ce l'ha fatta

Spettacolo: Per te