Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix ha avuto due gemelli dal calciatore Andre Gray

Spettacolo

La cantante delle Little Mix Leigh-Anne Pinnock e il giocatore del Watford Andre Gray sono diventati genitori per la prima volta

Le Little Mix continuano a stupire: dopo la nascita del figlio di Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain, è arrivata a sorpresa la notizia del parto di Leigh-Anne Pinnock. La 29enne, cantante della band britannica, ha postato una foto in cui le sue mani e quelle del compagno, il calciatore del Watford Andre Gray, tengono dolcemente i piedini dei loro due figli appena nati.

“Abbiamo chiesto un miracolo - Ha scritto la Pinnock - ne abbiamo ricevuti due. I nostri Cubbies sono qui.” Con queste parole Leigh-Anne Pinnock ha deciso di presentare i suoi due gemelli, nati il 16 agosto 2021. Una notizia a sorpresa per i fan delle Little Mix e della coppia, che hanno inondato il profilo della popstar di congratulazioni e auguri.

Leigh-Anne Pinnock e Andre Gray, la romantica storia d’amore

approfondimento

Little Mix: dalla vittoria a X Factor UK a Break Up Song

Giovani, ricchi e bellissimi: i due sono fidanzati da 5 anni e convoleranno presto a nozze. In attesa di poterli vedere in abiti da cerimonia, li possiamo ammirare come neo genitori di due gemelli. La proposta di matrimonio è arrivata al quarto anniversario, Andre ha scelto di allestire un cinema all’aperto e di far rivivere alla sua fidanzata la loro relazione sotto forma di film, circondati da candele e luci di sottofondo.

L’affascinante Leigh-Anne, solo pochi giorni prima del parto, aveva pubblicato una sua foto senza veli, in cui mostrava fiera il pancione. La dedica a quello che doveva essere il suo primo figlio, è stata “raddoppiata” con immensa gioia della coppia.

“Ho sognato a lungo il momento in cui ti avrei conosciuto, tenuto tra le braccia, guidato, insegnato qualcosa. È quasi ora.” Al momento non si conosce il motivo per cui i due giovani fidanzati non sapessero del secondo figlio, ma è probabile che lo spiegheranno presto nelle stories dei loro profili Instagram da milioni di follower.

Leigh-Anne Pinnock, chi è la cantante delle Little Mix

approfondimento

Nathan Dawe e Little Mix, è uscito il video di No Time For Tears

Nata a High Wycombe, nel Regno Unito, il 4 ottobre del 1991, Leigh-Anne Pinnock è una cantante e attrice divenuta celebre come componente della bangirl “Little Mix”. Il gruppo si è costituito durante l’ottava edizione di The X Factor, nel 2011, ed è stato il primo a vincere il talent show.

Alla carriera da artista, Leigh-Anne Pinnock (come molte altre sue colleghe) ha affiancato un’intensa attività sui social media. Ad oggi, infatti, il suo account ufficiale Instagram conta oltre 7,4 milioni di follower.

Dopo la vittoria, le Little Mix hanno firmato un contratto discografico milionario con la Syco del celebre Simon Cowell. Dagli esordi a oggi la band ha venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo. Tra i riconoscimenti ricevuti ricordiamo tre Brit Award, un Silver Clef Award, due Teen Choice Award e sei MTV Europe Music Awards.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.