Scarlett Johansson ha partorito: è nato Cosmo, primo figlio avuto dal marito Colin Jost

Spettacolo

L'autore del Saturday Night Live ha confermato su Instagram di essere diventato padre per la prima volta. Per l'attrice si tratta del secondo figlio

Scarlett Johansson (FOTO) ha partorito. A dare la notizia è stato il marito, Colin Jost, che su Instagram ha scritto: “Ok ok, abbiamo avuto un bambino, si chiama Cosmo e lo amiamo molto. Spero rispetterete la nostra privacy”.

Scarlett Johansson mamma bis

Jost ha poi scherzato scrivendo di contattare la co-star del Saturday Night Live Michael Che per saperne di più su Cosmo, che per lui è il primo figlio. Per Scarlett Johansson si tratta del secondogenito: l'attrice è anche mamma di Rose Dorothy, di 6 anni, avuta dall'ex marito Romain Dauriac. Scarlett è stata precedentemente sposata anche con il collega Ryan Reynolds. La star 36enne e l'autore del Saturday Night Live si sono sposati con una cerimonia intima nell'ottobre 2020 dopo circa tre anni di relazione. Della gravidanza si sapeva da tempo, grazie ad alcune indiscrezioni pubblicate da Page Six. “Lei e Colin sono elettrizzati – aveva rivelato un insider - Scarlett è incinta ma l’ha tenuto nascosto, ha mantenuto un profilo molto basso”. Una notizia che non aveva stupito, visto che poco prima Scarlett non si era presentata ad alcuni eventi legati al suo ultimo film, Black Widow. Era apparsa solamente, via Zoom, ospite del Tonight Show, inquadrata solo dalla vita in su.

Scarlett Johansson and Colin Jost

approfondimento

Scarlett Johansson incinta: figlio in arrivo con il marito Colin Jost

Scarlett Johansson e la storia con Colin Jost

Nell'ottobre del 2019, Scarlett Johansson aveva rivelato a Ellen DeGeneres che Jost “l'aveva colpita” con la sua proposta "sorprendente", che includeva "un'intera situazione di James Bond". "È molto affascinante, premuroso e romantico. Ma sì, sono rimasta sorpresa. Anche se immagini come sarà quel momento, è comunque un bel momento". La notizia del matrimonio tra l'attrice e l'autore 39enne era stata confermata da Meals on Wheels America, associazione che offre pasti a persone disagiate, sostenuta dalla coppia. “Siamo entusiasti di annunciare che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati lo scorso weekend con una cerimonia intima, alla presenza dei loro parenti e i loro cari, seguendo le indicazioni di sicurezza per il Covid-19” ha fatto sapere Meals on Wheels America dalla propria pagina Instagram, pubblicando la foto della Staten Island Ferry (il traghetto giallo che viaggia tra Manhattan e Staten Island) con la scritta “Just Married”.

Scarlett Johansson e la maternità

Nel 2016, parlando della sua prima esperienza con la maternità, Scarlett Johansson aveva rivelato a Fox411: “Penso che aver superato la soglia dei 30 anni, essere diventata mamma ed essere riuscita a ritagliarmi il mio spazio creativo mi abbiano trasformata sotto molti punti di vista. Credo di aver imparato ad accettarmi e a non stare sulla difensiva continuamente. Ho imparato ad essere più indulgente e meno severa con me stessa”.

epa08209903 Scarlett Johansson attends the 2020 Vanity Fair Oscar Party following the 92nd annual Academy Awards ceremony in Beverly Hills, California, USA, 09 February 2020 (Issued 10 February 2020).  EPA/RINGO CHIU

approfondimento

Scarlett Johansson sta lavorando ad un brand di bellezza tutto suo

Spettacolo: Per te