Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, amicizia al capolinea smentita nell'ultimo post

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Sul suo profilo Instagram, la figlia di Eros ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono assieme all'amica, accompagnati da una didascalia che sembrerebbe confutare la tesi per cui lei e la figlia di Pino Daniele siano ai ferri corti. Ha chiesto direttamente a Sara se sono ancora amiche e la risposta di quest'ultima non è tardata ad arrivare

Aurora Ramazzotti ha fugato ogni dubbio: sul suo profilo di Instagram ha pubblicato un gruppo di selfie che la ritraggono assieme all'amica Sara Daniele, corredando le foto (tra cui compaiono anche le schermate di tanti siti di gossip che hanno riportato la notizia della presunta rottura tra le due) con parole che smentirebbero tutto quanto.

"Allego selfie brutti per rassicurarvi che non è volato nessuno straccio. O almeno credo. @saradanielee siamo amiche, giusto? Risp in privato", queste le parole della figlia di Eros Ramazzotti rivolte alla figlia di Pino Daniele.

E quest'ultima ha risposto prontamente, rassicurando i fan di entrambe e aggiungendo le seguenti parole di sarcasmo.

"Ma a questo punto la domanda è: dovremmo non essere amiche? Dobbiamo litigare? Ti aspetto sul ring", ha ribattuto Sara Daniele, puntando il dito sulla voglia degli haters di inondare con il loro odio atavico chiunque, in rete e non solo.

La voce relativa alla rottura tra le due

A riportare la notizia della presunta rottura tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele è stato settimanale Chi.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e quella di Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi si conoscono da tantissimi anni e sono da sempre amiche per la pelle. Sara ha perfino presentato ad Aurora il suo attuale fidanzato, Goffredo Cerza, e - a giudicare dalla felicità che sta assaporando con lui - di certo quella che in amicizia viene chiamata Aury le sarà grata per tutta la vita...


Il magazine non ha chiarito i motivi della presunta rottura, riportando soltanto le voci di alcuni amici di entrambe i quali sosterrebbero che tra loro sia accaduto qualcosa di molto grave.

“Che cosa sarà successo tra Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, e Aurora Ramazzotti? Erano da sempre grandi amiche, ma ora hanno smesso di seguirsi sui social e hanno trascorso le vacanze separate”, si legge sul periodico diretto da Alfonso Signorini.

“E pensare che, poco tempo fa, posavano insieme parlando di progetti futuri. Oggi è calato il silenzio”, continua Chi, concludendo con le seguenti parole drastiche: “Gli amici dicono che alla base della rottura c’è un motivo grave”.

ramazzotti

approfondimento

Aurora Ramazzotti parla di acne: "Ho imparato ad amare la mia pelle"

Un'amicizia lunga e profonda

Con un solo anno di differenza (Aurora Ramazzotti ha 24 anni e Sara Daniele invece 25), fino a poche settimane fa le due si definivano talmente amiche da sembrare quasi sorelle.

Hanno perfino trascorso insieme il primo lockdown dovuto alla pandemia di Covid-19, condividendo la quarantena nella casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Bergamo.

 

Ecco il post che Aurora Ramazzotti ha pubblicato sulla sua pagina di Instagram, con tanto di risposta e commento di Sara Daniele appena sotto alle sue parole della didascalia:

aurora ramazzotti cover kika

approfondimento

Aurora Ramazzotti contro il catcalling

Spettacolo: Per te