Ben Affleck e Jennifer Lopez mano nella mano a Malibu, e c'è anche Matt Damon

Spettacolo
©Kika Press

Nuovo avvistamento della coppia felice, stavolta in spiaggia insieme all’amico di sempre di Affleck, Matt Damon

La rinnovata storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha fatto impazzire i fan delle due star. Sono trascorsi ben 20 anni dalla prima relazione, sbocciata quando entrambi dominavano i rispettivi settori. Da allora ne hanno accumulata d’esperienza, in ambito lavorativo e privato, per poi ritrovarsi a 52 (lei) e 48 (lui) anni. Certi amori, d’altronde, fanno giri immensi.

Questa è l’estate in cui la storia d’amore è stata ufficializzata, dopo i primi rumor, con i due super paparazzati nel corso delle loro vacanze. L’Italia è stata una delle tappe principali e ora gli obiettivi dei fotografi li hanno “pizzicati” in totale serenità a Malibu Beach. La coppia è stata vista in compagnia di un’altra star, Matt Damon, storico amico di Ben Affleck. L’attore ha da sempre fatto il tifo per loro e sarà di certo felice di rivedere tanta serenità nello sguardo di quello che si può definire un “fratello”.

Ben Affleck e Jennifer Lopez a Malibu

Quando si è circondati da tanta felicità, si accetta con serenità anche il fatto di ritrovarsi a fare da “third wheel”. Nel corso del fine settimana Matt Damon è stato infatti avvistato a Malibu Beach in compagnia di Ben Affleck e Jennifer Lopez.

Le immagini pubblicate da “TMZ” li mostrano nei pressi di Paradise Cove. L’interprete di “Good Will Hunting”, tra gli altri titoli della sua vasta filmografia, li ha visti tenersi per mano per tutto il tempo, come una coppia di fidanzatini. Abbigliamento molto casual per i due uomini, da sempre poco avvezzi a badare alle apparenze. Il vento, invece, faceva svolazzare il copricostume di JLo, che ha optato per un total white.

jennifer-lopez-ben-affleck_ansa

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri: la passeggiata

Ben e Jen, cosa ne pensa Matt Damon

Matt Damon conosce molto bene entrambi e, impegnato nella premiere del suo ultimo film, “Stillwater”, ha avuto modo di commentare il ritorno di fiamma, rispondendo alle domande di “Extra”. “Sono così felice per lui. È il migliore e merita ogni felicità al mondo. Sono davvero contento per entrambi”. Amici e fan sono con loro, dunque, e sperano che stavolta i due possano proseguire mano nella mano per molto tempo, magari programmando anche delle nozze in futuro. Jennifer Lopez avrebbe dovuto sposare Alex Rodriguez ma la coppia si è separata nella prima parte del 2021. Lo stesso è accaduto a Ben Affleck e Ana de Armas.

Cuori infranti pronti a ripararsi a vicenda, con il gran vantaggio d’essere tra le braccia di chi si conosce così bene. Al secolo erano forse troppo giovani per una relazione così importante. Oggi hanno la maturità per sostenersi vicendevolmente.

Jennifer Lopez Ben Affleck

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck: le tappe della loro storia

Spettacolo: Per te