In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sugababes, Heidi Range è diventata mamma

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante e Alex Partakis hanno dato il benvenuto alla piccola Athena Veronica Partakis

Condividi:

Heidi Range, classe 1983, è tra le star britanniche più celebri dello showbiz grazie al grande successo ottenuto con le Sugababes. Nelle scorse ore la popstar ha annunciato la nascita della secondogenita attraverso un post sul profilo Instagram.

Heidi Range, la nascita della seconda figlia

 

È il 3 settembre 2016 quando Heidi Range e Alex Partakis coronano il loro sogno d’amore convolando all’altare a Firenze, il 31 luglio dell’anno successivo la coppia si allarga con l’arrivo della piccola Aurelia Honey Partakis

 

Nel marzo di quest’anno la cantante ha annunciato di essere in dolce attesa, ora la famiglia ha dato il benvenuto ad Athena Veronica Partakis, nata il 5 agosto.

approfondimento

Sugababes, la reunion: annunciato il ritorno della girl band inglese

Heidi Range, il successo con le Sugababes

 

Nel 2001 Heidi Range entra a far parte delle Sugababes subentrando a Siobhan Donaghy al fianco di Mutya Buena e Kesiha Buchanan con cui dà il via al grande successo della girl band che si afferma come una delle formazioni di maggior successo nella storia della musica pop.

 

Nel corso degli anni il gruppo scala le classifiche a livello internazionale vendendo milioni di copie, tra gli album di maggior successo Taller in More Ways, certificato con due dischi di platino nel Regno Unito per aver venduto più di 600.000 copie.

approfondimento

Alicia Vikander e Michael Fassbender genitori?

Nel 2007 le Sugababes pubblicano Change che vede l’arrivo di Amelle Berrabah al posto di Mutya Buena, l’ultimo cambio di formazione avviene con l’ingresso di Jade Ewen in sostituzione di Kesiha Buchanan.

 

Tra i brani più iconici delle Sugababes spiccano Round, Round, In the MiddlePush the Button, Ugly, Red Dress, About YourNow, About a Girl e Wear My Kiss.

approfondimento

Mariano Di Vaio papà per la quarta volta