Alicia Vikander e Michael Fassbender genitori? La voce gira, ma nessuna conferma

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Michael Fassbender e Alicia Vikander potrebbero essere diventati genitori

Nelle scorse ore il Daily Mail ha pubblicato la notizia della possibile nascita del primogenito della celebre coppia del mondo dorato di Hollywood. L’indiscrezione ha velocemente fatto il giro dei media non trovando però al momento nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

GLI SCATTI DEL DAILY MAIL

 

Michael Fassbender e Alicia Vikander sono diventati genitori? Poco fa il magazine ha lanciato una notizia che ha subito incuriosito il pubblico. Stando agli scatti condivisi, l’attore ha fatto visita alla moglie, impegnala sul set, con un bambino tra le braccia.

 

Nel corso degli anni la coppia ha sempre mantenuto il massimo riserbo proteggendo la vita privata dai fotografi, si tratta quindi di loro figlio? Per il momento Michael Fassbender e Alicia Vikander (FOTO) non si sono pronunciati in merito.

alicia-vikander-kikapress

approfondimento

Tomb Raider, Alicia Vikander parla del possibile sequel

I due artisti sono tra i volti più noti della settima arte grazie a pellicole in grado di conquistare il favore del pubblico e della critica.

 

Tra i film più famosi dell’attore spiccano sicuramente 12 anni schiavo e Steve Jobs che gli sono valsi rispettivamente una nomination agli Academy Awards nelle categorie Miglior attore non protagonista e Miglior attore protagonista.

t

approfondimento

"Il delitto perfetto" diventa una serie TV con Alicia Vikander

Per quanto riguarda invece i numerosi riconoscimenti conquistati da Alicia Vikander, tra questi trovaimo il trionfo all’ottantottesima edizione degli Academy Awards come Miglior attrice non protagonista per il ruolo all’interno del film The Danish Girl con Eddie Redmayne.

michael-fassbender

approfondimento

I migliori film di Michael Fassbender

Spettacolo: Per te