Tomb Raider, Alicia Vikander parla del possibile sequel

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Collider, l’attrice, classe 1988, ha parlato dello sviluppo del sequel

Continuano i lavori per il sequel della pellicola con protagonista l’attrice svedese (FOTO). Nelle scorse ore Collider ha rilanciato le dichiarazioni di Alicia Vikander in merito al nuovo film dedicato all’iconico personaggio dei videogame.

Tomb Raider, lo sviluppo del sequel

approfondimento

Tomb Raider, annunciata una serie tv

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito il mondo della settima arte comportando cambiamenti, modifiche ai piani di produzione e slittamenti delle distribuzioni, tra i lavori interessati anche il possibile sequel di Tomb Raider.

approfondimento

Tomb Raider: Angelina Jolie non voleva interpretare Lara Croft

È il 2018 quando Tomb Raider torna sul grande schermo con l’attrice svedese che conquista consensi da parte del pubblico e della critica grazie alla regia di Roar Uthaug che incassa oltre 270.000.000 di dollari al botteghino internazionale.

 

A distanza di circa tre anni dall’uscita, Alicia Vikander si è pronunciata in merito allo sviluppo del sequel, andato incontro a uno stop dopo la rinuncia di Ben Wheatley al ruolo di regista.

approfondimento

"Il delitto perfetto" diventa una serie TV con Alicia Vikander

L’attrice, classe 1988, ha dichiarato: “Prima del Covid avrei detto di sì. E ora penso sia ancora un sì. Non ha ancora avuto il nullaosta ma la sceneggiatura è in corso d’opera e credo che tutti siano entusiasti e amerei interpretare nuovamente Lara”.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti gli eventuali sviluppi in merito.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.