Marco Bocci, Laura Chiatti smentisce su Instagram le voci sulla loro crisi

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Laura Chiatti ha condiviso una foto su Instagram con cui sembrerebbe aver messo a tacere le voci sulla rottura

Nessuna crisi tra Marco Bocci (FOTO) e Laura Chiatti. Nelle scorse settimane alcuni magazine hanno parlato di una possibile rottura tra i due attori, notizia però mai confermata o smentita dai diretti interessati.

 

Ora, Laura Chiatti sembrerebbe aver deciso di intervenire sulla questione con un post con cui avrebbe messo a tacere tali voci.

Laura Chiatti, il post su Instagram

 

Marco Bocci e Laura Chiatti formano senza ombra di dubbio una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo italiano, il 5 luglio 2014 la coppia è convolata all’altare a Perugia coronando il sogno d’amore, il 22 gennaio dell’anno successivo la famiglia si è allargata con l’arrivo di Enea, a cui ha poi fatto seguito Pablo l’8 luglio del 2016.

marco-bocci_kika

approfondimento

Marco Bocci cambia look: ora il taglio di capelli è punk

Nelle ultime settimane alcuni magazine hanno riportato la notizia di una possibile crisi tra i due attori, ma poche ore fa Laura Chiatti ha fugato ogni dubbio condividendo una foto sul profilo Instagram che conta oltre un milione di follower.

 

Lo scatto vede protagonista l’attrice con una maglia regalatale dal marito, queste le sue parole: “I regali azzeccati di Marco Bocci”.

laura-chiatti-marco-bocci-kika

approfondimento

Laura Chiatti, la dolce dedica a Marco Bocci

Successivamente, Laura Chiatti ha condiviso uno scatto di Enea e Pablo insieme a una lunga lettera d’amore per il compleanno di Marco Bocci: “Il sorriso del nostro papà è come un arcobaleno, spazza via la tempesta e fa tornare il sereno. Il suo abbraccio ci consola se abbiamo paura, lui per ogni nostra ferita conosce la cura, è una melodia costante in sottofondo che ci accompagna nelle vita e non ci lascia neppure un secondo. È buono, forte e sincero, non è un supereroe ma è magico per davvero. Riesce ad essere ovunque noi siamo, per farci ritrovare le strada quando ci perdiamo”.

Laura Chiatti e Marco Bocci

approfondimento

Laura Chiatti e Marco Bocci: le dediche per il sesto anniversario

Il testo poi continua: “Il suo lavoro lo rende particolare, ogni giorno una storia diversa ha da raccontare, può essere un re, un principe, un pirata, ma noi lo riconosciamo sempre perché nessuno ha quella risata travolgente, viva e rassicurante perché è unica, non è una delle tante. Il nostro papà è ciò che vogliamo diventare perché nessuno come lui può insegnarci ad amare. Auguri pieni di felicità, che ogni tuo sogno possa diventare realtà”.

t

approfondimento

Made in Italy, ecco la serie tv con Margherita Buy e Marco Bocci

Spettacolo: Per te