Marco Bocci cambia look: ora il taglio di capelli è punk

Spettacolo

La moglie Laura Chiatti pubblica sui social uno scatto inedito in cui Marco Bocci dice addio alla folta chioma bruna. La foto dell’attore

La giovane coppia di attori ci ha da sempre abituato ad essere partecipi della loro vita quotidiana. Che Laura Chiatti e Marco Bocci amino condividere con in fan tutto ciò che succede al lavoro e in famiglia, è risaputo.

Non è neanche la prima volta in cui la coppia si prende allegramente in giro a suon di post su Instagram. L’ultima freccia l’ha scoccata Laura Chiatti, quando sul suo profilo ha mostrato una versione inedita del marito, acconciato in una maniera che ha da subito sconvolto i fan.

Marco Bocci e il nuovo taglio condiviso sui social

Nel post in questione, condiviso su Instagram, l’attore umbro appare in posa dal suo parrucchiere di fiducia, rigorosamente con mascherina, e con un nuovissimo taglio del tutto inaspettato e sopra le righe.

Dalla didascalia “Ok Laura…Facciamo i capelli come dici tu”, con tanto di aeroplanini e faccine sorridenti, si deduce che l’artefice della nuova pettinatura di Marco Bocci, sia proprio la moglie.

Il taglio è punk, con cresta e rasatura ai lati, molto probabilmente ispirato alla tipica capigliatura di moda tra gli anni ’70 e ’80 del secolo scorso, quando rock, punk e grunge facevano da sfondo sulla scena mondiale.

Inutile dire che, in poche ore, lo scatto amatoriale ha fatto boom di like e condivisioni, scatenando i commenti più contrastanti. Se da una parte ci sono i fan, non molto contenti, che rimpiangono i folti ricci dell’attore umbro, dall’altra si schierano quelli che apprezzano l’indole punk rock della coppia e dichiarano “Tanto è bello lo stesso”. C’è chi poi resta in attesa di un nuovo post che mostri il risultato finale.

00-marco-bocci-getty

approfondimento

Marco Bocci: le foto più belle

Marco Bocci e Laura Chiatti insieme dal 2014

Marco Bocci e Laura Chiatti sono una delle coppie più apprezzate del cinema e della televisione italiana. Entrambi di orgine umbra, si sono conosciuti nel 2014 quando Marco aveva da poco concluso la breve relazione con la cantante Emma Marrone. Tra i due è stato amore a prima vista. Poco dopo essersi conosciuti è stato infatti annunciato il loro fidanzamento ufficiale, con tanto di nozze imminenti e un pargolo in arrivo. La coppia oggi ha due figli, Enea (2015) e Pablo (2016) e vive lontano dai riflettori in una splendida villa nella campagna umbra.

Non solo affascinanti e di talento, ciò che colpisce di più della coppia è il loro essere semplici e genuini nonostante la notorietà. Ne è una prova l’intrattenimento giornaliero dei fan sui social network e la volontà di mostrarsi come una famiglia il quanto più possibile normale.

A proposito del matrimonio, l’attore Marco Bocci ha da poco dichiarato in un’intervista tv che tra i due sia nato tutto un po’ per caso. L’attore avrebbe per sbaglio chiamato la collega, innescando senza volerlo una serie di messaggi che hanno portato all’incontro vero e proprio. Da quel momento i due non si sono più lasciati.

Laura Chiatti e Marco Bocci

approfondimento

Laura Chiatti e Marco Bocci: le dediche per il sesto anniversario

Spettacolo: Per te