Diletta Leotta ed Elodie in moto d'acqua in vacanza in Sardegna

Spettacolo
Immagini tratte dai profili Instagram @dilettaleotta | @elodie

La conduttrice e la pop star italiana del momento, si godono settimane di vacanza con le amiche nelle acque del mare sardo, tra karaoke in compagnia e sprint tra le onde in moto d’acqua

Entrambe reduci dalla seconda edizione del reality show di Amazon Prime (visibile anche su Sky Q e NOW) “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo” – Diletta Leotta ed Elodie si godono attimi di vacanza in compagnia, in alcune tra le più belle spiagge della riviera sarda, molto vicino a Porto Rotondo. Sono momenti di tranquillità e riposo – prima di riprendere la conduzione tv e radio per la Leotta, la carriera musicale e l’esordio cinematografico per la Di Patrizi - che le due showgirl si divertono a intervallare con tanto sport, qualche risata, un karaoke insieme alle amiche e meravigliose sfrecciate tra le onde in sella a una moto d’acqua.

diletta leotta moto d'acqua
Immagine tratta dal profilo Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta ed Elodie in moto d’acqua

Nelle Instagram Stories condivise nelle scorse ore dalla conduttrice siciliana, sul suo profilo social ufficiale, Diletta Leotta ed Elodie sono ritratte a bordo di una brillante moto d’acqua, mentre cavalcano le onde del golfo sardo di Porto Rotondo, senza aver nulla da invidiare ai più esperti. Secondo alcuni tag condivisi dalla stessa Leotta, le ragazze starebbero infatti passando alcuni divertenti giorni di vacanza tra amiche nella rinomata località nel comune di Olbia. Con loro anche Lorenza di Prima, ritratta poco dopo in un ennesimo video social in cui il gruppo, a bordo di un’auto, si diverte a intonare vecchi e nuovi successi nazionali e internazionali a mo’ di karaoke. Tutto rigorosamente in maniera molto ironica, spensierata e divertente così come sanno essere solo gli ultimi veri momenti di relax prima del ritorno sulle scene. Mentre la Leotta è attesa per la nuova stagione calcistica e per la conduzione di “105 Take Away” al fianco del radiofonico Daniele Battaglia, per Elodie si prepara non solo il ritorno in tour a novembre e la pubblicazione di un nuovo album, ma anche l’esordio cinematografico e (forse) quello televisivo, visto che la pop star italiana sembra essere tra le più accreditate a sostituire Alessia Marcuzzi alla conduzione de “Le Iene”.

vip-mare

approfondimento

Vacanze al mare, le foto dei vip che passano l'estate in Italia

Diletta Leotta e Can Yaman in Sardegna…ma separati

Entrambi in vacanza in Sardegna, ma questa volta separati. Diletta Leotta ha deciso di godersi alcuni istanti di vacanza con le amiche più care, lontana dal suo amore Can Yaman, riaccendendo così l’ultimo gossip dell’estate che li vuole ormai separati. Sembra infatti che i due non si facciano più vedere insieme da oltre due settimane, lasciando così poco spazio ai dubbi sul fatto che starebbero attraversando un periodo di crisi o addirittura che si sarebbero dati l’addio definitivo. Al momento però, i due diretti interessati scelgono di mantenere il silenzio continuando a postare momenti della loro vita e della loro “estate italiana” in compagnia degli amici.

Foto Matteo Rasero/LaPresse 
03 marzo 2021 Sanremo, Italia 
spettacolo 
Festival di Sanremo 2021, seconda serata.
Nella foto:  Elodie

Photo Matteo Rasero/LaPresse 
March 03, 2021 Sanremo, Italy 
entertainment 
Sanremo music festival 2021, second evening.
In the photo: Elodie

approfondimento

Ti mangio il cuore, Elodie debutta al cinema da protagonista

Spettacolo: Per te