Dopo aver lanciato la prima collezione di tutine per neonati, Chiara Ferragni torna alla carica con una serie di completi sportivi
Chiara Ferragni colpisce ancora: dopo le bag, i costumi, le borracce, una Limited Edition per il marchio Nespresso e le tutine per neonati, la star torna a far parlare del suo lavoro grazie a una nuova collezione, questa volta dedicata sia ai bambini che alle bambine, dai 2 ai 10 anni di età.
Sulla pagina ufficiale Instagram @chiaraferragnibrand, infatti, è stata lanciata la nuova linea per i più piccoli, già disponibile nello store online. “Be like the cool kids”, ovvero “sii come i ragazzi alla moda” è lo slogan scelto per la campagna pubblicitaria, che ritrae tre teneri baby modelli su di una cabriolet rosa e azzurra.
I capi, ideati ispirandosi al mondo Chiara Ferragni, riprendono il celebre occhio che identifica il logo dell’influencer, sono casual e dal tocco sporty. I colori accesi, dal fucsia al blu elettrico, richiamano la gioia e l’allegria tipiche del mondo dell’infanzia.
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In occasione della nascita di Vittoria, la secondogenita della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, era già uscita una Limited Edition dalle tinte pastello che, nonostante i costi non alla portata di tutte le tasche, aveva avuto un grande successo, tanto da essere riproposta.
L’imprenditrice, dunque, prova a lanciarsi su di una nuova fascia d’età e promuove felpe con la zip, in coordinato a pantaloni con l’elastico in vita, tutto rigorosamente logato. Tra i capi proposti, anche una giacca in denim con colletto in faux-fur rosa, t-shirt, jeans, gonne in tulle e cappellini in lana con pon-pon in pelliccia di volpe.
Lo shop online ha catalizzato l’attenzione dei milioni di followers che seguono Chiara Ferragni. Tra i tanti commenti di apprezzamento (“Ma che meraviglia”, “Bellissima, sta andando a ruba”, “Voglio un bimbo solo per vestirlo così”), spunta anche qualche critica per i prezzi, considerati troppo alti: “Belli ma un po’ cari” è uno dei commenti negativi che appaiono sulla pagina.
Di quali cifre parliamo? Il completo ginnico sfiora i 160,00 €, mentre la giacca di jeans arriva a 215 €. Per acquistare un cappellino invernale, disponibile in bianco e in blu, è necessario spendere 86,00 €.
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La giovane imprenditrice è inarrestabile: pochi giorni prima di agosto, infatti, ha deciso di lanciare sul mercato anche il suo primo trolley, con banda Maxi Logomania. Il prezzo dell’accessorio di moda, dedicato alle vacanze e al tempo libero, disponibile in rosa, azzurro e nero, è di 250,00 €.
Nonostante le critiche per il costo, definito da alcuni immorale e improponibile, siamo quasi sicuri che andrà presto sold-out.