Emily Ratajkowski in Puglia, tra crudi e ricci di mare: le foto su Instagram

Spettacolo

La modella ed imprenditrice ha condiviso ben più di uno scatto delle sue vacanze nel Belpaese

Mare, salsedine, capelli al vento e l'Italia a fare da sfondo alle sue curve mozzafiato. Emily Ratajkowski non nasconde nulla delle sue vacanze in Italia. La super modella ed imprenditrice statunitense ha scelto il Belpaese per trascorrere questi ultimi, arroventati giorni di luglio, e godersi la vita in totale relax. La Ratajkowski (FOTO), mamma dallo scorso marzo di Sylvester Apollo Bear, si gode le coste italiane senza trascurare i piaceri del palato. Sul suo profilo Instagram ufficiale, tra uno scatto delle sue curve e l'altro, spuntano cibo e bevande molto local.

“Emrata”, tra cibo e mare

Una lattina di birra Peroni, un riccio di mare mostrato come un trofeo sul palmo aperto della mano, un cesto di fichi estivi disposti con cura su una bella tovaglia candida: uno scenario che fa subito estate. Scatti amatoriali ma molto curati, che tengono fede all'estetica accattivante del profilo Instagram ufficiale di Emily Ratajkowski, in Puglia in questi giorni, chiaramente in vacanza. La modella ha condiviso un po' della sua quotidianità vacanziera con gli oltre 28 milioni di followers che rendono il suo profilo social uno dei più seguiti del web. La modella è in Italia già da più di una settimana quando sono comparsi i primi scatti con il riconoscibilissimo sfondo della Costiera Amalfitana. Le casette arroccate della scogliera di Positano sono state la cornice della sua bellezza in versione vacanza, fatta di vestitini sgargianti e scollatissimi e cappelli di paglia per schermare il sole.

Emily Rata cover ig

approfondimento

Vacanze in Italia, Emily Ratajkowski a Positano

Gli scatti in Puglia mostrano la modella a bordo di uno yacht dove, in compagnia, si concede uno spuntino a base di frutti di mare misti, serviti su un vassoio pieno di ghiaccio tritato, come da tradizione nel Sud Italia. Cappello con falda larga, bikini colorato e super sexy e collanine variopinte. Anche dal punto di vista del look, oltre che per lo stile di vita, Emily Ratajkowski è tutta da copiare.

La sosta dei Vip in Puglia

Non è la prima volta che Emily Ratajkowski sceglie il tacco dello stivale per le sue vacanze estive, attratta come molti dei suoi connazionali dalla Dolce Vita e dal mare blu delle coste italiche. La Puglia, del resto, è super gettonata tra i volti del jet set internazionale che la scelgono sempre come meta per una sosta all'interno di un tour più ampio del Paese. Nelle ultime settimane sono passati per la Puglia, tra gli altri, Chiara Ferragni e Fedez con tutta la famiglia, Fabio Volo, Magic Johnson, e Stefano Sensi e Giulia Amodio, sposi ad Ostuni lo scorso 17 luglio.

collage_vip_vacanze_italia

approfondimento

I vip in vacanza in Italia: chi sono e dove incontrarli. FOTO

Spettacolo: Per te