Adele paparazzata con l'agente NBA Rich Paul, i due si starebbero frequentando

Spettacolo
©Getty

Secondo i media americani la cantante avrebbe una relazione con il procuratore di LeBron James

Adele potrebbe avere un nuovo amore. La cantante e il super-agente sportivo Rich Paul, procuratore di LeBron James, sono stati immortalati insieme alle finali NBA di sabato 17 luglio e pare addirittura che il giornalista sportivo Brian Windhorst di ESPN si sia riferito ad Adele come alla “fidanzata” di Paul.

Adele e Rich Paul stanno insieme?

“Rich Paul ha portato la sua ragazza alla partita e l'ha fatta sedere accanto a LeBron. La sua ragazza è Adele", ha detto Windhorst nel suo podcast “The Lowe Post”. Adele, 33 anni, e Rich, 39, sono stati fotografati mentre chiacchieravano, ridevano e guardavano la partita, che ha visto i Milwaukee Bucks battere i Phoenix Suns per 123-119. "Questa è la prima volta che escono in pubblico insieme - ha aggiunto Windhorst nel podcast - quindi queste immagini saranno presto su tutti i tabloid, specialmente in Inghilterra”. Rich segue anche l'interprete di "Rolling In the Deep" su Instagram, insieme ad altri milioni seguaci. Page Six ha contattato un rappresentante di Adele e l'assistente di Paul per un commento, ma i due non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

adele cover

approfondimento

Adele e Simon Konechi, ora il divorzio è ufficiale

adele
©Getty

Adele, la vita privata

La notizia di una possibile storia tra Adele e Rich Paul è arrivata poco dopo l'avvistamento dell'artista britannica con un altro presunto fidanzato: il rapper Skepta. Page Six ha rivelato che i due sono stati visti fare shopping al centro commerciale Cabazon Outlets a San Bernardino, in California. Sembrava che Adele e Skepta si stessero frequentando già lo scorso autunno, ma la cantante ha spento quelle voci riferendosi a se stessa come "(single) cat lady" sui social media. Ironicamente, una gattara single. Adele è stata legata a Simon Konecki dal quale, nel 2012, ha avuto un figlio, Angelo. I due si sono sposati nel 2016 ma si sono separati tre anni dopo.

AUBURN HILLS, MI - SEPTEMBER 06:  Singer/songwriter Adele performs at The Palace of Auburn Hills on September 6, 2016 in Auburn Hills, Michigan.  (Photo by Scott Legato/Getty Images for BT PR)

approfondimento

Adele, morto a 57 anni il padre Mark Evans

Rich Paul
©Getty

Rich Paul, chi è il presunto nuovo amore di Adele

Rich Paul è l'agente fidato di LeBron James e anche di altre all-star della National Basketball Association. Vive a Beverly Hills, dove ha una villa nella quale si è trasferito dopo aver deciso di lasciare la sua città natale, Cleveland, nel 2019. Paul ha fondato la sua agenzia, Klutch Sports Group, nel 2012. Da allora, ha negoziato accordi per quasi due miliardi di dollari per i suoi clienti. La sua lista include alcuni degli atleti più importanti della NBA: Anthony Davis, dei Los Angeles Lakers; Ben Simmons, dei Philadelphia 76ers; Trae Young, degli Atlanta Hawks. Il suo più grande cliente, LeBron James, è stato anche il primo.

Spettacolo: Per te