Chi è Marc Kalman, il nuovo fidanzato di Bella Hadid

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto rilanciato da Elle, il ragazzo al fianco di Bella Hadid sarebbe l’art director Marc Kalman

Nuova storia d’amore per la modella? Nelle scorse ore un post di Bella Hadid ha ottenuto grande attenzione mediatica dando il via a una serie di congetture e interrogativi da parte del pubblico.

Bella Hadid, il post su Instagram

 

Isabella Khair Hadid, questo il nome all’anagrafe, è tra le celebrity più seguite, popolari e amate del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni la star ha abituato il pubblico a frammenti di vita attraverso scatti e post sul profilo Instagram che conta più di quarantaquattro milioni di follower che ogni giorno la seguono tra impegni lavorativi, viaggi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

versace_hero

approfondimento

Moda, Versace sfila fuori calendario con Gigi e Bella Hadid. FOTO

Nelle scorse ore Bella Hadid, classe 1996, ha pubblicato alcuni scatti che hanno attirato grande attenzione mediatica, soprattutto l’ultima foto in cui è in compagnia di un uomo misterioso.

 

Nel giro di poco tempo i fan della modella hanno dato vita a supposizioni e teorie sull’identità del ragazzo.

look-top-model

approfondimento

Moda: da Kate Moss a Bella Hadid, lo stile delle top model FOTO

Stando a quanto riportato da Elle, l’uomo in questione potrebbe trattarsi di Marc Kalman, celebre art director. Non sono però arrivate conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tuti gli sviluppi futuri.

hero-look-ig

approfondimento

Da Jennifer Lopez a Bella Hadid, i cambi di look del 2020

Spettacolo: Per te