Taika Waititi, le dichiarazioni sul triangolo con Tessa Thompson e Rita Ora

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da PageSix, Taika Waititi ha dichiarato: “Non stavo facendo nulla di male”

Il regista neozelandese si è pronunciato in merito agli scatti pubblicati online che lo hanno ritratto abbracciato alla popstar britannica (FOTO) e all’attrice.

Taika Waititi: “Non stavo facendo nulla di male”

approfondimento

Grammy 2021, Taika Waititi premiato per la soundtrack di Jojo Rabbit

 

Come rilanciato anche da PageSix, Taika Waititi ha parlato delle foto che lo hanno immortalato insieme a Tessa Thompson e alla fidanzata Rita Ora. Il regista ha dichiarato: “Credo che nel mondo di internet tutto scompaia abbastanza velocemente”.

 

Taika Waititi, classe 1975, ha poi aggiunto: “È qualcosa di importante? No, non credo. Non stavo facendo nulla di male. Va bene”.

 

Il regista ha quindi espresso massima tranquillità per le foto insieme a Tessa Thompson (FOTO) e a Rita Ora scattate nel mese di maggio a Sidney.

Taika Waititi, la fine delle riprese di Thor: Love and Thunder

approfondimento

Our Flag Means Death cast della serie sui pirati di Taika Waititi FOTO

 

In queste settimane Taika Waititi è stato impegnato sul set dell’atteso Thor: Love and Thunder con protagonista Chris Hemsworth. Nelle scorse settimane l’attore australiano, classe 1983, ha annunciato la fine delle riprese attraverso uno scatto condiviso sul profilo Instagram che conta più di quarantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

approfondimento

Thor, Chris Hemsworth pubblica uno scatto dal set

Lo scatto vede l’attore in compagnia del regista, questo il messaggio scritto nella didascalia: “Grazie a tutto il cast e alla crew che hanno realizzato quest’altro incredibile viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci si vede al cinema”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.