L’attrice, star del film “The Millionaire” aspetta il primo figlio dal fidanzato, il fotografo Cory Tran
Freida Pinto è incinta. L'attrice, celebre per il film di Danny Boyle “The Millionaire”, pluripremiato agli Oscar, ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa, pubblicando alcune foto con il pancione in compagnia del fidanzato, il fotografo Cory Tran.
Freida Pinto in dolce attesa
“Baby Tran, arriverà in autunno!”, ha scritto Freida a corredo del post. I due si sono ufficialmente fidanzati a novembre 2019, dopo una relazione di due anni. “Adesso ha tutto un senso. La vita ha un senso, il mondo ha un senso, le sfide passate e le lacrime acquistano un senso, quello che i vecchi fidanzati dicevano riguardo l’amore ha senso, dove sono adesso ha un senso e dove voglio andare ha un senso”, ha scritto tempo fa Freida parlando del suo compagno. “Amore mio sei la creatura più bella che sia mai entrata nella mia vita. E sei qui per rimanere. Bene, ti dico di restare”. In passato Freida è stata fidanzata con Dev Patel, sua co-star in “The Millionaire”.
approfondimento
The Green Knight, nuovo trailer e poster del film con Dev Patel
Freida Pinto, le sue parole
In un'intervista a Vogue, Freida ha parlato del periodo difficile seguito al successo di The Millionaire. “Quando è uscito The Millionaire, era come andare sempre più in alto, sempre di più. A un certo punto dovevo pur scendere, no? A volte, più si va in alto, più ti fai male quando cadi. Mi sentivo umiliata dal tipo di ruoli che mi offrivano. È questo che sei capace di fare?” ricorda di aver chiesto a sé stessa. “Mi sono lasciata prendere da mille pensieri, dai dubbi e dall’ansia, continuavo a pensare cose tipo: Avrei dovuto accettarli quei ruoli". Poi Frida ha parlato anche del movimento MeToo. “La gente deve prendersi le proprie responsabilità, che si tratti di sfruttamento sessuale o del movimento #MeToo. La gente pensa di poter fare tutto quello che vuole, e sai perché? Perché può farlo. Mi fa infuriare quando le donne non vengono credute. A certi gruppi etnici si crederà meno che ad altri, sarà sempre così. Loro non ti dicono mai niente in faccia. Se sei abbastanza intelligente lo capisci da sola che cosa vogliono dire davvero quando ti comunicano, ‘Non ti abbiamo preso per quella parte perché sei troppo giovane, ci dispiace’ e poi magari prendono qualcuno di molto, molto più giovane. E io da parte mia non spreco troppe energie colpevolizzando il colore della mia pelle, pensando che sia quello il fattore decisivo quando si tratta di ottenere una parte. Non è dignitoso, non ne voglio parlare e rendere questa cosa troppo reale. Voglio ottenere quello che merito. E questa è una cosa in cui credo e che nessuno mi toglierà mai”.