Dior, Travis Scott firma la nuova collezione primavera estate 2022

Spettacolo
©Getty

Il rapper, compagno della celebre influencer Kylie Jenner, ha firmato una collaborazione creativa con il noto brand di alta moda

Il ventaglio dei musicisti che stringono collaborazioni con il settore della moda si allarga sempre di più. Dopo Ghali che esce oggi, venerdì 24 giugno con la sua a Varsity Jacket, la giacca-icona in stile college americano da lui firmata per United Colors of Benetton (di cui è volto 2021), è ora il turno dell'americano Jacques Berman Webster II, alias Travis Scott. Il rapper e compagno dell'altrettanto celebre compagna, l'influencer Kylie Jenner (Qui le foto più belle della coppia) ha infatto firmato una collaborazione con Dior. Cactus Jack, già testimonial per la maison francese in occasione del lancio delle Air Dior, ha preso parte alla realizzazione della collezione Spring Summer 2022 che verrà svelata a Parigi. Un traguardo importante che sicuramente farà esultare non solo tutti i suoi fan, ma la sua dolce metà, una fashion addicted di eccellenza.

da travis scott a ghali, dal rap alla moda

Il richiamo della moda è irresistibile, non solo per stilisti, fashionisti e addetti ai lavori, ma anche per chi di professione fa il musicista. E' il caso del rapper statunitense Travis Scott che annuncia ufficialmente la sua collaborazione con la casa di moda francese e dell'italiano Ghali, che sempre oggi, venerdì 24 giugno,  esce con la sua "Varsity Jacket", sua personale interpretazione dell'iconica giacca da college americano (Benetton, Ghali firma la Varsity Jacket. La foto su Instagram). Le vie dell'arte sono infinite!

00-kylie-jenner-travis-scott-getty

approfondimento

Kylie Jenner e Travis Scott, le foto più belle

Spettacolo: Per te