Serena Iansiti è diventata mamma: nata la prima figlia da Ferran Paredes Rubio

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @jansity

L’attrice de “Il Commissario Ricciardi” ha annunciato la nascita della piccola Viola condividendo su Instagram lo scatto che ufficializza il lieto evento. L’artista è legata sentimentalmente a Ferran Paredes Rubio dal 2019

L’attrice 36enne napoletana Serena Iansiti, ha dato alla luce la piccola Viola, diventando mamma per la prima volta. A dare la notizia è stata proprio la Iansiti, con un tenerissimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.

“Toccare il cielo con un dito. 19/06/2021… è arrivata Viola” Queste le parole a corredo di un’immagine che immortala il piedino di Viola poggiato su di un dito della mano di Serena.

La piccola Viola è il frutto dell’amore tra l’attrice e Ferran Paredes Rubio, fotografo e direttore della fotografia nato a Barcellona, in Spagna. Una relazione inattesa, nata dopo anni di amicizia, che ha portato bene alla coppia. Viola è stata, a detta di Serena: “una sorpresa inaspettata, di cui spero di essere sempre all’altezza. Di sicuro, il suo arrivo sarà una bella rivoluzione per noi.” Queste le parole pronunciate dall’attrice de “Il Commissario Ricciardi”, dopo aver rivelato di essere in dolce attesa.

Serena Iansiti è mamma, gli auguri dei vip

Il post pubblicato sul profilo social di Serena Iansiti, in cui annuncia la nascita della figlia Viola, è stato accolto dai suoi followers con estremo entusiasmo, scatenando decine di messaggi di auguri. Tra questi, anche quelli dei suoi colleghi vip.

L’attrice Sara Zanier scrive: “Auguri con tutto il cuore. Benvenuta al mondo piccola Viola”, mentre le fanno eco Barbara Foria, Massimiliano Gallo, Ivana Lotito e Francesca Valtorta, con i loro auguri tempestati di cuori e gioia.

La stessa Giusy Buscemi, ex Miss Italia, oggi attrice, ha commentato il post di Serena Iansiti con parole piene di commozione.

Serena Iansiti, chi è l’attrice del “Commissario Ricciardi”

Serena Iansiti è nata a Napoli nel 1985, ma ha origini olandesi. A 15 anni inizia a frequentare corsi di teatro, fino ad entrare, a 19 anni, nel prestigioso Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Dopo aver partecipato a numerosi spettacoli teatrali, diventa celebre grazie alla soap opera “CentoVetrine”, nel 2007, interpretando il ruolo di Lavinia Grimani.

Tra i suoi lavori più importanti citiamo la serie tv “Squadra Antimafia - Palermo oggi”, dove presta il volto a Ilaria Abate, “Le tre Rose di Eva”, nella parte di Clarissa, e la seconda stagione de “Il giovane Montalbano”, in cui è Stella Parenti.

E ancora la vediamo in “I bastardi di Pizzofalcone”, dove ha il ruolo di Angela Rosaria Martone, e infine nella serie televisiva che la consacra a nuovo volto della televisione italiana: “Il Commissario Ricciardi”, dove presta il volto a Livia Lucani.

L’attrice ha avuto una relazione con il suo collega Paolo Pierobon, dal 2012 al 2018. Attualmente ha una relazione con il fotografo e DOP spagnolo Ferran Paredes Rubio. I due sono legati dal 2019 e sono diventati da poco genitori della piccola Viola.

00-il-commissario-ricciardi-kikapress

approfondimento

Il Commissario Ricciardi, il cast della serie tv. FOTO

Spettacolo: Per te