Roma, Healthy Color: il ristorante di Sfera Ebbasta, Petagna e Burlon apre la seconda sede

Spettacolo

Healty Color, il fast food di Sfera Ebbasta​, ​Andrea Petagna e ​Marcelo Burlon​, tra alimentazione sana e rispetto per l’ambiente

Healthy Color​, il fast food del celebre cantante ​Sfera Ebbasta​, del calciatore ​Andrea Petagna e dello stilista ​Marcelo Burlon​ apre la sua seconda sede a Roma. L’inaugurazione è prevista per il prossimo 23 giugno in Via Gallia 230, zona San Giovanni. Il nuovo locale arriva nella Capitale sull’onda del grande successo del primo store in Via Leone IV 64, tra il Rione Prati e le Mura Vaticane.

Nei prossimi mesi, inoltre, sono previste molte altre aperture in tutta Italia, con punti vendita a Napoli, Torino, Parma, Milano e in molte altre città.

Come per tutti i punti vendita, anche gli interni del nuovo locale il Via Gallia sono firmati dagli degli street artist Motorefisico, che con i loro colori e le loro geometrie hanno dato vita a un concept futuristico e unico nel suo genere.

Il nuovo store romano aprirà il prossimo 23 giugno, con orario continuato nel pomeriggio con Healthy Bar e con tutti gli sfiziosi prodotti tutti da scoprire.

Inoltre, in tutti gli Healthy Color sarà possibile ordinare presso il punto vendita o con il take away e, per la prima volta nel nuovo store della Capitale, sarà possibile la consegna a domicilio tramite il servizio Uber Eats o attraverso i rider del negozio.

sfera-ebbasta_kika

approfondimento

Sfera Ebbasta, il nuovo singolo è "Hollywood": il testo

healty color roma
@Ufficio stampa

Healthy Color, un modo per mangiare sano e vivere meglio

Parlando del progetto Healty Color, Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna hanno detto: “cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento”.

Per questo l’ampia gamma di prodotti in vendita rappresenta un’alternativa salutare e colorata al classico concetto di fast food.

Il menu include prodotti di tutti i tipi: Burger, insalate, wrap, chips di platano e barbabietola e tutta una vasta selezioni di dolci e dessert adatti a tutti i palati. Inoltre, in occasione dell’apertura del nuovo store in Via Gallia, verranno presentati i Burger di Beyond Meat: 100% vegetali ma con il sapore uguale a quello del classico hamburger di carne. Il prodotto è ovviamente pensato appositamente per chi segue uno stile di alimentazione vegano o vegetariano.

Healthy Color​ è un brand molto attento alla sostenibilità ambientale e all’ambiente: l’intero packaging della Healthy Water, ad esempio, è realizzato in Tetrapack totalmente riciclabile e composto da materia vegetale. In occasione della nuova apertura sarà disponibile in tre edizioni limitate con le illustrazioni rappresentanti Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna.

Ricordiamo che il nuovo Heathy Color inaugurerà il suo secondo store a Roma in Via Gallia 230, zona San Giovanni, il prossimo 23 giugno. 

Spettacolo: Per te