In Evidenza
altre sezioni
Altro

Crocs-Balenciaga, in arrivo i sandali con il tacco: virali sul web ma si attende il lancio

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Dalla collaborazione tra i due marchi nasce una scarpa a dir poco particolare che è già virale sul web: manca ancora la data di lancio ufficiale così come il prezzo. Attesa anche per le prime foto ufficiali di cui Crocs non ha ancora autorizzato la pubblicazione

Condividi:

Un sandalo in gomma con suola piuttosto larga e…il tacco: saranno presto in commercio le nuove Crocs firmate Balenciaga. Una scarpa molto particolare e che proprio grazie alla sua originalità è diventata virale sul web ancor prima dell’ufficializzazione della data di lancio e del prezzo di vendita. Prezzo che, considerando i due marchi che hanno firmato la collaborazione, potrebbe essere elevato. C'è attesa anche per le prime foto ufficiali: l'ufficio stampa di Crocs Italia ha fatto sapere a Sky TG24 che da Crocs Usa non è stata ancora data l'autorizzazione alla pubblicazione delle foto di questo modello. 

Tante le star che amano i sandali Crocs

L’idea di una nuova linea è stata dello stilista Demna Gvasalia, ma non si tratta della prima collaborazione tra Crocs e Balenciaga: i due brand, infatti, avevano già firmato e lanciato un modello di scarpe che nel 2018 era andato sold out in pochissimo tempo nonostante l’elevato prezzo di vendita. Adesso, invece, con la collezione Primavera-estate 2022 arriva anche il tacco sul sandalo che sarà disponibile in nero, grigio e verde. Inoltre, va ricordato come il brand del celebre sandalo è stato reso ancora più famoso dai tantissimi vip che si sono mostrati in pubblico o sui social indossando proprio uno di questi modelli: da Chiara Ferragni a Justin Bieber ma anche Nicki Minaji, Adam Sandler e Halle Barry.

leggi anche

Post Malone: migliaia di Crocs alla scuola della sua città natale