Kanye West, il primo articolo della sua linea Yeezy Gap è già sold out

Spettacolo

La Round Jacket blu da 200 dollari è già andata esaurita sul sito ufficiale del brand, che ha lanciato così la collaborazione con il rapper

Il primo articolo della linea Yeezy Gap del rapper Kanye West è già sold out. Si tratta di un piumino in nylon blu brillante, Round Jacket, da 200 dollari rilasciato l'8 giugno, giorno del 44esimo compleanno del cantautore e produttore.

Kanye West, cosa sappiamo di Yeezy Gap

Dopo solo poche ore, la Round Jacket è andata esaurita sul sito ufficiale di Gap. Chi l'ha acquistata, però, dovrà aspettare perché il piumino infatti non arriverà prima dell'autunno. Non si sa ancora quando verranno presentati altri capi: il lancio del giaccone è stato, probabilmente, un modo per valutare l'interesse dei consumatori verso la collaborazione tra Kanye e Gap. È passato quasi un anno da quando è stata annunciata la partnership tra il brand statunitense e l'ex marito di Kim Kardashian, che oltre ad essere un rapper è da tempo anche imprenditore. Da quel momento c'è stata grande attesa tra i fan per scoprire quando la linea sarebbe stata messa in vendita, da quali pezzi sarebbe stata composta e a che prezzi. L'amministratore delegato di Gap Sonia Syngal non ha voluto rivelare i dettagli ma pare che la collaborazione preveda un accordo di 10 anni. Yeezy Gap era stata descritta come una linea dedicata a uomo, donna e bambino, venduta nei negozi statunitensi di Gap e sul sito web. La linea non includerà però le scarpe sportive che hanno reso famoso il marchio di Kanye, Yeezy. Non si tratta della prima collaborazione tra il brand del neo 44enne e altri grandi nomi della moda. Rimane ancora saldo il legame con Adidas, che nel solo 2019 ha generato vendite per 1,3 miliardi di dollari.

American rapper Kanye West poses before Christian Dior 2015-2016 fall/winter ready-to-wear collection fashion show on March 6, 2015 in Paris. AFP PHOTO / PATRICK KOVARIK        (Photo credit should read PATRICK KOVARIK/AFP via Getty Images)

approfondimento

Kanye West: Netflix acquisisce i diritti del documentario

Kim Kardashian, la dedica a Kanye West

Nonostante stiano affrontando la causa di divorzio, Kim Kardashian ha voluto dedicare un pensiero a Kanye West nel giorno del suo 44esimo compleanno. “Buon compleanno, ti amerò per tutta la vita”, ha scritto l'influencer su Instagram, a corredo di uno scatto al fianco di West e dei tre figli maggiori, North, Saint e Chicago.

Durante l'ultimo episodio di Al passo con i Kardashian, Kim è scoppiata a piangere e ha parlato con la famiglia dei suoi problemi con Kanye West. “Lui si merita una moglie che sostenga ogni sua mossa e viaggi con lui e faccia tutto con lui, ma io non posso” ha raccontato la star 40enne, spiegando di non potersi trasferire nel Wyoming e lasciare lavoro e famiglia per stare con Kanye. “Sinceramente non ce la faccio più - ha continuato Kim - Mi sento bloccata da anni ormai. Tipo, lui va e si trasferisce in uno stato diverso ogni anno. E io devo stare con lui e seguirlo, così possiamo crescere i bambini. È un papà fantastico, ha fatto un lavoro fantastico. Ma io non riesco nemmeno a pensarci, non ce la faccio più. Voglio essere felice anche io. Mi sento una fallita perché questo è il mio terzo matrimonio che finisce male. Sì, mi sento proprio una perdente”. “Kim ha lottato in privato dietro le telecamere per la sua relazione ed è dura perché lei sta chiaramente reindirizzando gran parte della sua frustrazione, tristezza e rabbia” ha detto la sorella Khloe Kardashian, che ha poi continuato “Lei è uno degli esseri umani più incredibili di sempre. Cerca di proteggere il loro matrimonio a tutti i costi, ma è difficile quando ti porti questa responsabilità sulle spalle. Voglio solo che anche lei si prenda cura di se stessa”.

BEVERLY HILLS, CALIFORNIA - FEBRUARY 09: Kim Kardashian and Kanye West attend the 2020 Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 09, 2020 in Beverly Hills, California. (Photo by Toni Anne Barson/WireImage)

approfondimento

Kim Kardashian chiede il divorzio al marito Kanye West

Spettacolo: Per te