Hugh Jackman condivide foto a caso dal suo telefono

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Il post ha ottenuto oltre 300.000 like e numerosi commenti divertiti da parte del pubblico

Quali sone le foto del telefono di una star di Hollywood? Hugh Jackman ha risposto a questo interrogativo con un post che ha immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica.

Hugh Jackman, il post su Instagram

 

L’attore australiano, classe 1968, ha divertito il pubblico condividendo una serie di scatti contenuti all’interno del suo telefono; al momento il post conta più di 300.000 like.  

 

Hugh Michael Jackman, questo il nome all’anagrafe, ha deciso di mostrare al pubblico le foto presenti nel rullino raccontando uno spaccato della sua vita tra viaggi in aereo, prove di danza, raggi di sole e Ryan Reynolds.

 

Hugh Jackman (FOTO) ha scritto: “Perché ci sono sempre foto random sul mio telefono? È come giocare ad acchiappa la talpa”.

hugh-jackman-laura-dern-kikapress

approfondimento

The Son, il film avrà come protagonisti Hugh Jackman e Laura Dern

Hugh Jackman, il post per l’anniversario di matrimonio

 

Alcune settimane fa Hugh Jackman ha festeggiato venticinque anni di matrimonio con una bellissima dichiarazione d’amore per Deborra-Lee Furness: “Deb, essere sposato con te è naturale come respirare. Dal primo momento in cui siamo incontrati ho capito che il nostro destino sarebbe stato stare insieme. Nel corso dei nostri venticinque anni il nostro amore è soltanto cresciuto ancora di più”.

 

L’attore ha poi aggiunto: “Il divertimento, la gioia e le avventure più esilaranti, la sempre maggior conoscenza. Sarò per sempre grato di condividere il nostro amore, la nostra vita e la nostra famiglia insieme. Abbiamo soltanto appena iniziato. Deb, ti amo con tutto il mio cuore”.

thehughjackman-instagram-2

approfondimento

Hugh Jackman festeggia 25 anni di matrimonio: il messaggio dell'attore

Spettacolo: Per te