Alena Seredova festeggia il primo anno della figlia Vivienne Charlotte

Spettacolo

La modella ha organizzato una festa nel giardino della villa torinese, con fratelli e cugini della piccola

Vivienne Charlotte ha compiuto un anno. La piccola, figlia di Alena Seredova (FOTO) e di Alessandro Nasi, è nata il 19 maggio 2020 ed è stata festeggiata con un party molto allegro e colorato, alla presenza della famiglia e di pochi altri affetti.

Alena Seredova, la festa di Vivienne Charlotte

Alena ha organizzato una festa all'aperto per il primo compleanno della figlia, nel giardino della villa torinese dove vive con il compagno Alessandro Nasi e i due figli che ha avuto avuti da Gigi Buffon, Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11. A celebrare il traguardo della piccola Vivienne anche le nonne, i cugini e le zie della bambina. La giornata è trascorsa tra altalene, palloncini colorati e torta, come testimoniato dalle stories della modella ceca. Tempo fa la Alena aveva raccontato a Verissimo di come Vivienne sia stata accolta con gioia dai due fratellini: “Avevo tantissima paura che si rovinasse un equilibrio che abbiamo trovato io e Alessandro dopo tanti anni. Queste famiglie composte non sono mai facili e avevo paura che un bebè portasse gioia a noi ma togliesse un equilibrio ai ragazzi. Invece sono una donna estremamente fortunata, perché hanno reagito benissimo. Non avrei mai creduto che fossero così dolci, premurosi. La cercano sempre. Vivienne è innamorata di loro e se vanno via per qualche giorno da papà, lei continua a cercare”.

alena-seredova-instagram

approfondimento

Alena Seredova e il dolce scatto con Vivienne Charlotte su Instagram

festa figlia alena seredova
Immagine tratta dal profilo Instagram @alenaseredova

Alena Seredova, l'amore con Alessandro Nasi

Secondo alcune voci, molto insistenti, Alessandro Nasi potrebbe diventare presto il nuovo presidente della Juventus. Alena ha conosciuto Nasi dopo la separazione dal portiere della Juventus Buffon. I due si frequentano dal 2015 e nel maggio 2020 sono diventati genitori della loro prima figlia, Vivienne Charlotte. La showgirl ceca ha parlato del compagno durante una puntata di Verissimo: "Per lui è una grande emozione diventare padre visto che è la prima volta e quindi questo bebè è molto atteso, certo è abituato perché sta anche con i miei figli ma la sua novità saranno i pannolini” aveva detto a Silvia Toffanin "la mia situazione era dura, ogni tanto piangevo ancora per un altro uomo, invece lui era lì con me e mi stava vicino e così ho capito che era la persona giusta”. Su Instagram, parlando con i suoi follower, ha detto: "È un uomo che capisce la donna, che sembra una cavolata, ma non lo è”. Nasi è nato a Torino e cresciuto a New York ed è uno degli eredi della famiglia Agnelli, nonché cugino di Lapo e John Elkann. Alena e Alessandro si sarebbero conosciuti a una partita di calcio della Juventus, di cui entrambi sono tifosi. A proposito dell'addio di Buffon alla Juventus, nel 2018, ospite nella trasmissione Matrix, Alena aveva commentato con una frecciata piuttosto velenosa all'ex marito: “Ah allora adesso potrò tifare Juve ancora di più!”.

Alena Seredova

approfondimento

Alena Seredova pubblica la prima foto con la figlia (e svela il nome)

Spettacolo: Per te