L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 3 maggio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Gilles Rocca, eliminato di puntata, ha rifiutato la possibilità di restare su Playa Imboscada terminando quindi la sua esperienza nel reality-show, in nomination Roberto Ciufoli, Miryea Stabile, Emanuela Tittocchia e Ubaldo Lanzo

Ilary Blasi ha accompagnato il pubblico nel corso di una nuova puntata del reality-show. Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Gilles Rocca si sono dati battaglia al televoto per poter rimanere in gara, inviato in Honduras (FOTO) Massimiliano Rosolino, in studio Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini (FOTO) e Tommaso Zorzi.

L’ISOLA DEI FAMOSI: ELIMINATO GILLES ROCCA

 

La conduttrice, classe 1981, ha aperto la serata dando il benvenuto in studio a Elisa Isoardi, costretta ad abbandonare il gioco per motivi medici. In seguito, Ilary Basi ha dato il via alla nuova puntata della quindicesima edizione del reality-show parlando subito del ballottaggio in corso tra i tre naufraghi.

 

Successivamente, dopo un momento di suspense, Ilary Blasi (FOTO) ha annunciato il verdetto del pubblico a casa che ha votato per l'eliminazione di Gilles Rocca per il 61%, queste le altre percentuali: Rosaria Cannavò il 22% e Roberto Ciufoli il 17%.

 

Gilles Rocca ha quindi fatto il suo arrivo su Playa Imboscada dove però ha rifiutato di restare terminando quindi la sua esperienza nel programma.

ilary-blasi-webphoto-8

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è in nomination lunedì 3 maggio

L’ISOLA DEI FAMOSI: IL NUOVO TELEVOTO

 

Nella parte finale della puntata Ilary Basi ha dato il via alle nomination che hanno portato quattro naufraghi al televoto, ovvero Roberto Ciufoli, Miryea Stabile, Emanuela Tittocchia e Ubaldo Lanzo.

 

L’esito del ballottaggio verrà svelato nella prossima puntata, in onda venerdì 7 maggio.

elisa-isoardi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

Spettacolo: Per te