Cinque persone sono state incriminate per il loro presunto coinvolgimento, lo scorso febbraio, nel rapimento dei due bulldog della cantante e attrice. In quell’occasione venne anche ferito l’uomo che li portava a passeggio. Lo riferisce la polizia. Tre dei sospetti, tra i 18 e i 27 anni, sono finiti in manette per tentato omicidio. Gli altri due, tra i 40 e i 50 anni, sono stati accusati di complicità nello stesso reato
Cinque persone sono state arrestate e incriminate per il loro presunto coinvolgimento lo scorso febbraio nel rapimento dei cani di Lady Gaga. In quell’occasione venne anche ferito l’uomo che li portava a passeggio. Lo riferisce la polizia. Tre dei sospetti, tra i 18 e i 27 anni, sono finiti in manette per tentato omicidio. Gli altri due, tra i 40 e i 50 anni, sono stati accusati di complicità nello stesso reato.
Il rapimento e le indagini
Ryan Fischer, un amico stretto della pop star, rimase gravemente ferito dopo essere stato aggredito e raggiunto da un colpo di pistola in occasione del rapimento di Koji e Gustav, due dei tre bulldog francesi di Lady Gaga. La popstar si trovava a Roma per le riprese di "Gucci", il nuovo film di Ridley Scott. Gli investigatori non ritengono che gli arrestati abbiano preso di mira l'uomo in quanto ritenuto il proprietario dei cani ma gli elementi raccolti dimostrerebbero che erano a conoscenza del grande valore degli animali e che volevano rubarli. Uno dei sospetti è la donna che "trovò" i cani nei giorni successivi alla sparatoria, dopo che la star aveva offerto una ricompensa di 500mila dollari. Una volta restituiti gli animali, gli investigatori hanno scoperto i legami tra la donna e il padre di uno degli altri complici.