Lady Gaga, ritrovati i cani rapiti: una donna li ha riportati alla polizia

Spettacolo

I due bulldog erano stati sottratti al dog sitter, aggredito a colpi di pistola, approfittando dell'assenza della star, che è a Roma per girare un film

approfondimento

Hollywood, rapiti i cani di Lady Gaga e ferito il dogsitter

Sono stati ritrovati i due bulldog francesi di Lady Gaga, rapiti mercoledì a Los Angeles. Lo ha reso noto la polizia della città californiana. La cantante italo-americana aveva promesso una ricompensa di 500 mila dollari "senza fare domande" per chiunque le riconsegnasse i cani. 

Al momento non si sa come siano stati recuperati, ma secondo quando riportato dal sito TMZ  e anche dall l'Associated Press è stata una donna che li ha portati alla polizia. Un portavoce del Lapd ha reso noto che la donna in questione sembra essere "estranea" al sequestro. Non è chiaro se la ricompensa sia stata richiesta.

approfondimento

Lady Gaga a Roma con un nuovo look: sta girando il film Gucci

Koji e Gustav erano stati rapiti dopo che il loro dog walker era stato aggredito e raggiunto da un colpo di pistola. Il terzo bulldog, Miss Asia, era riuscita a fuggire ed era stata successivamente ritrovato dalle forze dell'ordine. In un video si vede una berlina bianca avvicinarglisi e due uomini saltare giù dal mezzo. Iniziano a lottare con il dog sitter e uno dei due a un certo punto tira fuori una pistola e spara un colpo, prima di scappare con due bulldog.

Lady Gaga è a Roma per girare il film "Gucci" e si era detta addolorata per il sequestro dei suoi cani Koji e Gustav.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.