Hollywood, rapiti i cani di Lady Gaga e ferito il dogsitter

Spettacolo

Due dei tre bulldog francesi della cantante sono stati catturati mentre erano a passeggio. L'artista offre 500mila dollari a chi le riporterà Koji e Gustavo

Mentre Lady Gaga è impegnata a Roma sul set del film sull'assassinio Gucci, a Hollywood due dei suoi tre cani, Koji e Gustavo, sono stati rapiti mentre si trovavano in strada con il dogsitter. A riportare la notizia sono stati diversi media Usa, tra cui TMZ, che non hanno più avuto informazioni riguardo ai malviventi, uno o forse di più, che hanno prima sparato contro il dogsitter - ferito ma non in condizioni gravi - e poi hanno portato via gli animali.

 

Il risarcimento per i due bulldog

La cantante ha subito dichiarato che per chi le farà riavere i suoi amati cani è previsto un risarcimento di ben 500mila dollari. Il terzo, Miss Asia, è riuscito a scappare dalle mani dei rapitori ed è stato successivamente ritrovato dalle autorità e riportato nella casa della cantante, dove è stato accudito dal suo staff. Lady Gaga sarebbe "molto dispiaciuta" per l'accaduto, e per facilitare le ricerche degli animali è stata aperta anche una mail apposita: KojiandGustav@gmail.com.

approfondimento

Lady Gaga, nuovo look per il film sull'assassionio Gucci

In corso le ricerche dei rapitori

Le forze dell'ordine non sanno ancora se i due cani fossero davvero l'obiettivo degli assalitori perché di proprietà della cantante o solo perché la razza bulldog francese è molto costosa. I responsabili del rapimento sono ancora latitanti e i testimoni hanno raccontato di aver visto un'auto bianca allontanarsi dopo la sparatoria. Intanto Lady Gaga si trova dall'altra parte dell'oceano, in Italia, dove a marzo inizieranno le riprese del film sull'assassionio di Maurizio Gucci, diretto da Ridley Scott.

approfondimento

Lady Gaga e Tony Bennet, nuovo album in arrivo in primavera

Spettacolo: Per te